Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
che palle sto bunde....micidiale...non molla un supporto manko a pagarlo oro...vai salvina ti dò spazio fino a 37 poi però basta

che dire dan, bisogna avere pazienza anche i bonds son compressi in una figura da giorni, quando scenderà il guaio è che lo farà in un lampo dopo un dato del lavoro positivo o altro ,e salirci sopra mentre fa lo spike di due figure in un picosecondo sarà impossibile se non sei posizionato da prima
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
che palle sto bunde....micidiale...non molla un supporto manko a pagarlo oro...vai salvina ti dò spazio fino a 37 poi però basta

che dire dan, bisogna avere pazienza anche i bonds son compressi in una figura da giorni, quando scenderà il guaio è che lo farà in un lampo dopo un dato del lavoro positivo o altro ,e salirci sopra mentre fa lo spike di due figure in un picosecondo sarà impossibile se non sei posizionato da prima

ma dart il t-bond nel frattempo era passato a 116,30 a 114,90..mentre il bund nada de nada...fermo in 50 tick o meno..
lo so che quando parte lo fa a spike e non si riesce ad entrare ma mi son rotto veramente...mi blocca l'operatività avere sti cosi in portafoglio e non riesco neanche a fare smediate degne di nota
 

Hara2

Nuovo forumer
Ecco qua avevo preso un bund a 25....

X miracolo sono riuscito a venderlo a 28....

Ora sono short di 2 a 28...... e dove vanno....

116...32..... :eek:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Beh il confronto va fatto col 10y t-note e non col T-Bond che si muove molto di più del Bund per cui la figura di uno vale i 40 centesimi del crukko
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Hara2 ha scritto:
Ecco qua avevo preso un bund a 25....

X miracolo sono riuscito a venderlo a 28....

Ora sono short di 2 a 28...... e dove vanno....

116...32..... :eek:

identica entrata quella di Maria
 

salvina

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
che palle sto bunde....micidiale...non molla un supporto manko a pagarlo oro...vai salvina ti dò spazio fino a 37 poi però basta

Dan amico mio, guarda che io sono sulla tua stessa carrozza...
nel senso short....è Maria che ti ha fatto le corna!!!!!
 

salvina

Forumer attivo
Argema ha scritto:
salvina ha scritto:
Argema ha scritto:
salvina ha scritto:
maria ha scritto:
perdono Dan, lunga da 116,25

Mariaaaa, questo non l'avevo letto....che beffa!!!!!
pazienza....Dio salvi la regina che al re ci penso IO.....

in che senso salvì? :lol:

nel senso io. nel senso persona....quindi Dio salvi la Regina che al re ci penso io(salvina) è un modo di dire.....
no IO =investire oggi....
mi sembra la barzelletta del giudice, sognor Pretore sino a quando io e lei continuiamo a darci del lei non ci capiremo mai...... :)

l'avevo capito salvì .. chiedevo in che senso pensi al re? :lol:
con quali "strumenti" insomma :ghh:


Non lo sooo Argema. non lo sooo, mi sento presa dai turchi, non ci
capisco più niente...sono rimasta incastrata e incomincio a spazientirmi
diciamo che in modo scaramantico...cerco di sorridere , ma qui c'è da piangere...vediamo domani, in ogni caso cercherò di salvare il
salvabile, ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto