Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
scusate ma ho bisogno di distrarmi un pò...voi fate tranquillamente le vs cose...

questo è un indicatore di trend sul bund smussato con una formula mia. quando l'indicatore passa da 1 a -1 cambia il trend da positivo a negativo. sembra funzionare bene

1080114900bundsystem.jpg
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
scusate ma ho bisogno di distrarmi un pò...voi fate tranquillamente le vs cose...

questo è un indicatore di trend sul bund smussato con una formula mia. quando l'indicatore passa da 1 a -1 cambia il trend da positivo a negativo. sembra funzionare bene

ottimamente direi ma ... allora x' hai shortato sull'1?
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
scusate ma ho bisogno di distrarmi un pò...voi fate tranquillamente le vs cose...

questo è un indicatore di trend sul bund smussato con una formula mia. quando l'indicatore passa da 1 a -1 cambia il trend da positivo a negativo. sembra funzionare bene

ottimamente direi ma ... allora x' hai shortato sull'1?

forse perchè non lo usavo prima e l'ho fatto stanotte? :lol:
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
scusate ma ho bisogno di distrarmi un pò...voi fate tranquillamente le vs cose...

questo è un indicatore di trend sul bund smussato con una formula mia. quando l'indicatore passa da 1 a -1 cambia il trend da positivo a negativo. sembra funzionare bene

ottimamente direi ma ... allora x' hai shortato sull'1?

forse perchè non lo usavo prima e l'ho fatto stanotte? :lol:

forse che ti convien dormire la notte che così vivi meglio ???? :lol: :lol: :lol:

e da ora lo usi quindi reversi ?
l'hai provato su time frame bassi ?
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
scusate ma ho bisogno di distrarmi un pò...voi fate tranquillamente le vs cose...

questo è un indicatore di trend sul bund smussato con una formula mia. quando l'indicatore passa da 1 a -1 cambia il trend da positivo a negativo. sembra funzionare bene

ottimamente direi ma ... allora x' hai shortato sull'1?

forse perchè non lo usavo prima e l'ho fatto stanotte? :lol:

forse che ti convien dormire la notte che così vivi meglio ???? :lol: :lol: :lol:

e da ora lo usi quindi reversi ?
l'hai provato su time frame bassi ?
reverso? ora? prrrrrrrrrrrrrrr :lol:

eccolo sul 5 minuti.....non cambia trend spesso e diminuisce il rumore in maniera ottimale direi....

si trada poi nella direzione del trend e basta (almeno tu che puoi ora)

10801163211080115911bundsystem.jpg
 

Soraya

Banned
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
una salitina stamani ci voleva proprio :)

stanno solo alzando il trampolino x scendere + velocemente !!!

seee ieri sera sentivo a bloomberg che oramai parlano tutti di un taglio dei tassi....in area euro che stenta a partire....ma io me ne sbatto le balle..se tagliano anzi meglio sarà la volta buona che viene giù a nastro....

c'e' da patire ed io sempre con due ma da 115,80....ce la farò? ummmm

certo che siete delle sagome

se la bce tg i tassi s'interesse vedi come scende ..il tuo(mio) ccorrente .... sei davvero fenomenale
 

dan24

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
una salitina stamani ci voleva proprio :)

stanno solo alzando il trampolino x scendere + velocemente !!!

seee ieri sera sentivo a bloomberg che oramai parlano tutti di un taglio dei tassi....in area euro che stenta a partire....ma io me ne sbatto le balle..se tagliano anzi meglio sarà la volta buona che viene giù a nastro....

c'e' da patire ed io sempre con due ma da 115,80....ce la farò? ummmm

certo che siete delle sagome

se la bce tg i tassi s'interesse vedi come scende ..il tuo(mio) ccorrente .... sei davvero fenomenale

scusa soraya perchè cerchi ad ogni costo di litigare?....giorni fa ho messo un grafico con riportato sopra i giorni che taglio i tassi e i giorni seguenti. il bund in tutti i casi scese nel brevissimo e in condizioni di tassi decrescenti (c'era quindi ancora la convinzione che la bce avrebbe tagliato ancora). ora se taglia i tassi di un altro 0,25 molto probabilmente già sconta a questi prezzi...il taglio..ma verrebbe meno per il futuro la convinzione di ulteriori tagli perchè "quasi" impossibili.

quindi evita di cercare con me di litigare...ok?
 

Soraya

Banned
vedi dan che il tuo attegiamento presuntuoso
non ti portera a nulla di buono ....

io il tuo chart non l'ho letto (scrivete tanto x cui è difficile leggere tutto ) ma ti assicuro che se tg i tassi
la ns posizione non sarà conveniente xchè abbasando la renumerazione aumenteranno i prezzi(figure )(

è siccome ne ho qualcuno 6pzz (stamani -2 116,44)
sono in campana .....l'ho ribadito controvoglia solo perchè ci sono anche sul post persone meno ferrate in materia ....

litigare ... perchè....open your mind no smoke dan please
 

Users who are viewing this thread

Alto