Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (1 Viewer)

Soraya

Banned
dan24 ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
vedi dan che il tuo attegiamento presuntuoso
non ti portera a nulla di buono ....

io il tuo chart non l'ho letto (scrivete tanto x cui è difficile leggere tutto ) ma ti assicuro che se tg i tassi
la ns posizione non sarà conveniente xchè abbasando la renumerazione aumenteranno i prezzi(figure )(

è siccome ne ho qualcuno 6pzz (stamani -2 116,44)
sono in campana .....l'ho ribadito controvoglia solo perchè ci sono anche sul post persone meno ferrate in materia ....

litigare ... perchè....open your mind no smoke dan please

mai stato una persona presuntuosa..se lo credi mi dispiace...

ecco il grafico

10801226461078836852giornitaglio.png


come ben vedi nell'immediato ci fu sempre una discesa (solo al secondo taglio scese di pochissimo per poi ripartire) e ripeto c'erano aspettative ancora di tagli continui. come vedi il bund anticipava già le mosse della bce. se taglia e sarà l'ultimo taglio allora scenderà per mancanza di possibili tagli futuri. questo è quello che dicono i grafici nel passato. poi può anche andare a 122 perchè scoppia la terza guerra mondiale.


LA CHIAMAVANO EVIDENZA
GUARDA CON ATTENZIONE NEL 2000 AVEVAMO I TASSI MOLTO PIù ALTI I FED F ERANO AL 6,25
ED I TRESURY ERANO SULLA PARITA' 100/

OGGI I TASSI SONO MOLTO PIù BASSI MA I PREZZI INVECE ?? SONO MOLTO PIù ALTI !!NEVVERO DAN?? PER CUI NON T'OFFENDERE SIULLA BATTUTA DEL SALAME
è MAGARI TROVATI UN HOBBY MENO COSTOSO ...


STOP
 

dan24

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
vedi dan che il tuo attegiamento presuntuoso
non ti portera a nulla di buono ....

io il tuo chart non l'ho letto (scrivete tanto x cui è difficile leggere tutto ) ma ti assicuro che se tg i tassi
la ns posizione non sarà conveniente xchè abbasando la renumerazione aumenteranno i prezzi(figure )(

è siccome ne ho qualcuno 6pzz (stamani -2 116,44)
sono in campana .....l'ho ribadito controvoglia solo perchè ci sono anche sul post persone meno ferrate in materia ....

litigare ... perchè....open your mind no smoke dan please

mai stato una persona presuntuosa..se lo credi mi dispiace...

ecco il grafico

10801226461078836852giornitaglio.png


come ben vedi nell'immediato ci fu sempre una discesa (solo al secondo taglio scese di pochissimo per poi ripartire) e ripeto c'erano aspettative ancora di tagli continui. come vedi il bund anticipava già le mosse della bce. se taglia e sarà l'ultimo taglio allora scenderà per mancanza di possibili tagli futuri. questo è quello che dicono i grafici nel passato. poi può anche andare a 122 perchè scoppia la terza guerra mondiale.


LA CHIAMAVANO EVIDENZA
GUARDA CON ATTENZIONE NEL 2000 AVEVAMO I TASSI MOLTO PIù ALTI I FED F ERANO AL 6,25
ED I TRESURY ERANO SULLA PARITA' 100/

OGGI I TASSI SONO MOLTO PIù BASSI MA I PREZZI INVECE ?? SONO MOLTO PIù ALTI !!NEVVERO DAN?? PER CUI NON T'OFFENDERE SIULLA BATTUTA DEL SALAME
è MAGARI TROVATI UN HOBBY MENO COSTOSO ...


STOP

cosa c'entrano i tresury con il bund scusa?

ovvio che se scendono i tassi salgono i bund....ma come avviene tutto ciò? come ogni mercato anticipa i movimenti o no? allora perchè quando la bce tagliava i tassi il bund scendeva?

io un hobby meno costoso lo avrei anche ma non so se è legale strapparti le braccine dal corpo :lol:
 

dan24

Forumer storico
speculazione? allora il bund non è solo una semplice formula matematica tassi-rendimenti? ma pensavo di si....

è palese che io li interpreti al contrario ma come mai hai 6 contratti short tu scusa? mettiti long con 6 contratti ed attendi il taglio della bce...gain assicurato.


su su come mai hai 6 contratti short?
 

dan24

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
OK CONTINUA A POSTARE DONNINE ..


LE BRACCINE ?? SE CI RIESCI ....



AD MAJORA TARDER:((
no dai non preoccuparti sono per la pace nel mondo....

dai rispondimi come mai hai 6 contratti short?
 

Soraya

Banned
dan24 ha scritto:
speculazione? allora il bund non è solo una semplice formula matematica tassi-rendimenti? ma pensavo di si....

è palese che io li interpreti al contrario ma come mai hai 6 contratti short tu scusa? mettiti long con 6 contratti ed attendi il taglio della bce...gain assicurato.


su su come mai hai 6 contratti short?


NON DARE CONSIGLI NON NE SEI IN °
E NON SAI NEMMENO DI COSA PARLI

ADIOS AMIGO CUOCITI NELLE TUE CONVINZIONI


SE LEGGI IL 3D DI GIPA CI SONO LE MIE SPIEGAZIONI NON VENGO CERTO A SCRIVERLO IN UN 3D CHE è SIMPATICO MA NULLA PIù PER CUI AL MASSIMO POSSO FARE DELLE BATTUTE
 

dan24

Forumer storico
perchè ti faccio le domande e non mi rispondi?

come mai dopo i tagli il bund scendeva? come mai hai sei (6) contratti short sul bund? come mai?
1080124229mmmm.gif
 

dan24

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
speculazione? allora il bund non è solo una semplice formula matematica tassi-rendimenti? ma pensavo di si....

è palese che io li interpreti al contrario ma come mai hai 6 contratti short tu scusa? mettiti long con 6 contratti ed attendi il taglio della bce...gain assicurato.


su su come mai hai 6 contratti short?


NON DARE CONSIGLI NON NE SEI IN °
E NON SAI NEMMENO DI COSA PARLI

ADIOS AMIGO CUOCITI NELLE TUE CONVINZIONI


SE LEGGI IL 3D DI GIPA CI SONO LE MIE SPIEGAZIONI NON VENGO CERTO A SCRIVERLO IN UN 3D CHE è SIMPATICO MA NULLA PIù PER CUI AL MASSIMO POSSO FARE DELLE BATTUTE

no dai così sempbri presuntuoso te ora....mi dispiace...che il post non sia all'altezza di poter contenere le tue delucidazioni in merito al bund.

ma almeno una rispostina una sola.
 

Users who are viewing this thread

Alto