Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (2 lettori)

dan24

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
vedi dan che il tuo attegiamento presuntuoso
non ti portera a nulla di buono ....

io il tuo chart non l'ho letto (scrivete tanto x cui è difficile leggere tutto ) ma ti assicuro che se tg i tassi
la ns posizione non sarà conveniente xchè abbasando la renumerazione aumenteranno i prezzi(figure )(

è siccome ne ho qualcuno 6pzz (stamani -2 116,44)
sono in campana .....l'ho ribadito controvoglia solo perchè ci sono anche sul post persone meno ferrate in materia ....

litigare ... perchè....open your mind no smoke dan please

mai stato una persona presuntuosa..se lo credi mi dispiace...

ecco il grafico

10801226461078836852giornitaglio.png


come ben vedi nell'immediato ci fu sempre una discesa (solo al secondo taglio scese di pochissimo per poi ripartire) e ripeto c'erano aspettative ancora di tagli continui. come vedi il bund anticipava già le mosse della bce. se taglia e sarà l'ultimo taglio allora scenderà per mancanza di possibili tagli futuri. questo è quello che dicono i grafici nel passato. poi può anche andare a 122 perchè scoppia la terza guerra mondiale.
 

dan24

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
vedi dan che il tuo attegiamento presuntuoso
non ti portera a nulla di buono ....

io il tuo chart non l'ho letto (scrivete tanto x cui è difficile leggere tutto ) ma ti assicuro che se tg i tassi
la ns posizione non sarà conveniente xchè abbasando la renumerazione aumenteranno i prezzi(figure )(

è siccome ne ho qualcuno 6pzz (stamani -2 116,44)
sono in campana .....l'ho ribadito controvoglia solo perchè ci sono anche sul post persone meno ferrate in materia ....

litigare ... perchè....open your mind no smoke dan please

poi se tu fumassi un pò sareste più rilassato...secondo me sempre con modestia. :)
 

gengiskan

Forumer storico
belle considerazioni dan, sarebbe possibile, solo per
curiosita' mia postare un grafico anche di un anno
con la comparazione fra bund e future dax?
 

Soraya

Banned
il mondo è bello xchè vario


non voglio infierire ma come lo guardi un chart??

col salame????


se poni attenzione noterai che si taglia dal 2000 2 quarter

è guarda che rally han fatto i governament ,tresury annessi

per cui benvengano i trader esperti..... come te :(

ma non indurre altri a vedere col salame i grafici

ciao


nb con l'inflazione che abbiamo credo che trichet tg anche lui il salame .....
 

dan24

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
vedi dan che il tuo attegiamento presuntuoso
non ti portera a nulla di buono ....

io il tuo chart non l'ho letto (scrivete tanto x cui è difficile leggere tutto ) ma ti assicuro che se tg i tassi
la ns posizione non sarà conveniente xchè abbasando la renumerazione aumenteranno i prezzi(figure )(

è siccome ne ho qualcuno 6pzz (stamani -2 116,44)
sono in campana .....l'ho ribadito controvoglia solo perchè ci sono anche sul post persone meno ferrate in materia ....

litigare ... perchè....open your mind no smoke dan please

oltre tutto se l'andamento del bund fosse legata ad una semplice relazione matematica (tassi-rendimenti) allora non si capisce perchè pur non toccando i tassi al rialzo il bund fosse crollato (insieme ai bond americani) dai max storici di giugno 2003 di ben 7 figure.
 

Soraya

Banned
gengiskan ha scritto:
belle considerazioni dan, sarebbe possibile, solo per
curiosita' mia postare un grafico anche di un anno
con la comparazione fra bund e future dax?

gengis porti un nome da conquistatore
ma mi sa che sui mkt finanziari il tuo nick anche se affascinante sia fuorviante .. con simpatia in gamba :))
 

dan24

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
il mondo è bello xchè vario


non voglio infierire ma come lo guardi un chart??

col salame????


se poni attenzione noterai che si taglia dal 2000 2 quarter

è guarda che rally han fatto i governament ,tresury annessi

per cui benvengano i trader esperti..... come te :(

ma non indurre altri a vedere col salame i grafici

ciao


nb con l'inflazione che abbiamo credo che trichet tg anche lui il salame .....


ok dai...soraya..va bene così hai ragione...io guardo i grafici con il salame...anche se non mi piace un gran chè. comunque le freccine blu sono i gironi dei tagli dal 2001..come vedi dopo è sempre sceso..potrei anche giare il grafico sotto sopra se ti va bene. ...se poi vuoi discutere nessun problema...apro la clinica dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19. quando vuoi
 

Soraya

Banned
dan24 ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
vedi dan che il tuo attegiamento presuntuoso
non ti portera a nulla di buono ....

io il tuo chart non l'ho letto (scrivete tanto x cui è difficile leggere tutto ) ma ti assicuro che se tg i tassi
la ns posizione non sarà conveniente xchè abbasando la renumerazione aumenteranno i prezzi(figure )(

è siccome ne ho qualcuno 6pzz (stamani -2 116,44)
sono in campana .....l'ho ribadito controvoglia solo perchè ci sono anche sul post persone meno ferrate in materia ....

litigare ... perchè....open your mind no smoke dan please

oltre tutto se l'andamento del bund fosse legata ad una semplice relazione matematica (tassi-rendimenti) allora non si capisce perchè pur non toccando i tassi al rialzo il bund fosse crollato (insieme ai bond americani) dai max storici di giugno 2003 di ben 7 figure.


SPECULAZIONE ::((


CMQ è PALESE CHE TU I GRAFICI L'INTERPRETI AL CONTRARIO

QUI CHIUDO ANCHE PERCHè NON C'è COSTRUTTIVITà MA SOLO
PRETESTUOSITà CMQ SE NON è CONVINCENTE LA MIA SPIEGAZIONE SARà IL MKT A SPIEGARTELO A LUI NON POTRAI CHE DAR RAGIONE
 

dan24

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
gengiskan ha scritto:
belle considerazioni dan, sarebbe possibile, solo per
curiosita' mia postare un grafico anche di un anno
con la comparazione fra bund e future dax?

gengis porti un nome da conquistatore
ma mi sa che sui mkt finanziari il tuo nick anche se affascinante sia fuorviante .. con simpatia in gamba :))

dai su lascia stare gengiskan...(ti metto il grafico sovrapposto bund dax appena ho finito)....e rispondimi:

"oltre tutto se l'andamento del bund fosse legata ad una semplice relazione matematica (tassi-rendimenti) allora non si capisce perchè pur non toccando i tassi al rialzo il bund fosse crollato (insieme ai bond americani) dai max storici di giugno 2003 di ben 7 figure."

come mai è successo questo e non sono stati alzati i tassi? mistero
 

dan24

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
vedi dan che il tuo attegiamento presuntuoso
non ti portera a nulla di buono ....

io il tuo chart non l'ho letto (scrivete tanto x cui è difficile leggere tutto ) ma ti assicuro che se tg i tassi
la ns posizione non sarà conveniente xchè abbasando la renumerazione aumenteranno i prezzi(figure )(

è siccome ne ho qualcuno 6pzz (stamani -2 116,44)
sono in campana .....l'ho ribadito controvoglia solo perchè ci sono anche sul post persone meno ferrate in materia ....

litigare ... perchè....open your mind no smoke dan please

oltre tutto se l'andamento del bund fosse legata ad una semplice relazione matematica (tassi-rendimenti) allora non si capisce perchè pur non toccando i tassi al rialzo il bund fosse crollato (insieme ai bond americani) dai max storici di giugno 2003 di ben 7 figure.


SPECULAZIONE ::((


CMQ è PALESE CHE TU I GRAFICI L'INTERPRETI AL CONTRARIO

QUI CHIUDO ANCHE PERCHè NON C'è COSTRUTTIVITà MA SOLO
PRETESTUOSITà CMQ SE NON è CONVINCENTE LA MIA SPIEGAZIONE SARà IL MKT A SPIEGARTELO A LUI NON POTRAI CHE DAR RAGIONE

speculazione? :lol: :lol: allora il bund non è solo una semplice formula matematica tassi-rendimenti? ma pensavo di si....

è palese che io li interpreti al contrario ma come mai hai 6 contratti short tu scusa? mettiti long con 6 contratti ed attendi il taglio della bce...gain assicurato.
 

Users who are viewing this thread

Alto