Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Bonjour a tout les bondaroles

T-Bond di nuovo a 116 , i max di periodo sono a 116,375 e 116,5625 per il 10y t-note . Oltre ai dati delle 14,30 e delle 16 , asta di 2 y t-note alle 19 . Gli speculatori sono andati a vedere le carte dei giapponesi e hanno scoperto il bluff , yen di nuovo forte sul dollaro e BOJ pronta ad intervenire quando necessario :smile: , il chè dà forza al mercato dei bonds

Reuters
Japan to act on forex if needed - Tanigaki
Wednesday March 24, 1:20 am ET


TOKYO, March 24 (Reuters) - Japan reiterated on Wednesday that it would intervene in the foreign exchange market when necessary, shrugging off speculation the government was scaling back efforts to rein in the yen's value against the U.S. dollar.
"We will take necessary action when it's necessary, in order to prevent volatile moves," Finance Minister Sadakazu Tanigaki said in parliament.

The yen last traded at around 106.70 (JPY=) to the dollar.
 

eneacim

Nuovo forumer
SORAYA1 ha scritto:
eneacim ha scritto:
mi spiace aver letto questa "discussione", sarò salame anch'io ma credo che il tuo ragionamento Dan fili....

Forse non vi siete capiti perchè tu parlavi di movimento al ribasso a breve dopo il taglio tassi e lui invece di movimento rialzista dominante.....

non so... cmq calma ragazzi.... :uhm:

dovresti essere contento visto che forse hai imparato qualcosa

Credo che quì non ci sia nessuno che possa pretendere di insegnare la Verità a nessun altro...... e mi ci metto dentro anch'io.
Piuttosto ci si scambia idee....
Ti assicuro che leggo sempre e tengo sempre in considerazione le opinioni di tutti conscio della mia "ignoranza".
Ma se anche fossi il Guru più Guru del mondo, sei maleducato e non te lo toglie nessuno.

Cmq buon trading, alla fine qui conta questo e poco altro.....
 

ciubecca

Forumer storico
ola e x fortuna che son tornato adesso .....
e cosi mi son letto tutto a freddo !!!!!!
dan perchè perdi tempo ??? ignoralo ... tanto posta solo offese e allora ignoralo quando e se avrà un approccio civile come tutti qui sarà degno di una dialettica

tanto più che se è bravo come dice dovrebbe essere long da 3 settimane e invece ??
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Argema ha scritto:
Buongiorno a tutti :sse: :shy: :look: :ghh:

giorno capo...ora arrivano anche le donnine ignude per la tua collezione...aspè :-D
1080128251ultima16.jpg
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
ola e x fortuna che son tornato adesso .....
e cosi mi son letto tutto a freddo !!!!!!
dan perchè perdi tempo ??? ignoralo ... tanto posta solo offese e allora ignoralo quando e se avrà un approccio civile come tutti qui sarà degno di una dialettica

tanto più che se è bravo come dice dovrebbe essere long da 3 settimane e invece ??

lascia stare ciube...lascia stare....
 

Users who are viewing this thread

Alto