Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (4 lettori)

dan24

Forumer storico
mannaggia mi ha lasciato senza risposte e TG come faccio ora?

108012449540.gif
 

Soraya

Banned
PRESUNTUOSO VUOL DIRE :pRESUME DI SAPERE ,MA NON SA NULLA O POCO ...

.IO AL MASSIMO POSSO ESSERE PRETESTUOSO


L'HO SCRITTO NEP POST DI GIPA , SE LO VUOI CONOSCERE VAI A LEGGERTELO ...

ORA BASTA ANCHE PERCHè STIAMO SCRIVENDO DELLE SCEMENZE PER CUI IO MI RITIRO IL MIO PTO DI VISTO L'HO ESPOSTO
E RESTA OGGETIVO ANCHE GUARDANDO IL TUO GRAFICO MULTICOLOR........
 

dan24

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
PRESUNTUOSO VUOL DIRE :pRESUME DI SAPERE ,MA NON SA NULLA O POCO ...

.IO AL MASSIMO POSSO ESSERE PRETESTUOSO IMMODESTO


L'HO SCRITTO NEP POST DI GIPA SE LO VUOI CONOSCERE VAI A LEGGERTELO ...

ORA BASTA ANCHE PERCHè STIAMO SCRIVENDO DELLE SCEMENZE PER CUI IO MI RITIRO IL MIO PTO DI VISTO L'HO ESPOSTO
E RESTA OGGETIVO ANCHE GUARDANDO IL TUO GRAFICO MULTIOCOLOR........

ok andrò a leggere il post di gipa....grazie di tutto soraya...quando vuoi passa a trovarci sei sempre il ben venuto..però mi rimane semre il dubbio di perchè sei short di 6 contratti sul bund maaaa
 

eneacim

Nuovo forumer
mi spiace aver letto questa "discussione", sarò salame anch'io ma credo che il tuo ragionamento Dan fili....

Forse non vi siete capiti perchè tu parlavi di movimento al ribasso a breve dopo il taglio tassi e lui invece di movimento rialzista dominante.....

non so... cmq calma ragazzi.... :uhm:
 

dan24

Forumer storico
eneacim ha scritto:
mi spiace aver letto questa "discussione", sarò salame anch'io ma credo che il tuo ragionamento Dan fili....

Forse non vi siete capiti perchè tu parlavi di movimento al ribasso a breve dopo il taglio tassi e lui invece di movimento rialzista dominante.....

non so... cmq calma ragazzi.... :uhm:

io son calmissimo a parte per il bund che sale e le borse scendono....
 

maria

Forumer storico
Il bund generalmente va su quando prevedono un taglio tassi e giù quando si pensa ad un rialzo....
Io penso che non taglino in quanto la bce, anche se dice di no, saprà che l'inflazione è superiore a quella dichiarata. E' in quest'ottica che sarei propensa a shortare e a tenere. Solo che non riesco a farmi obbedire dal mio indice nel fare click click continuamente! Amen
 

dan24

Forumer storico
maria ha scritto:
Il bund generalmente va su quando prevedono un taglio tassi e giù quando si pensa ad un rialzo....
Io penso che non taglino in quanto la bce, anche se dice di no, saprà che l'inflazione è superiore a quella dichiarata. E' in quest'ottica che sarei propensa a shortare e a tenere. Solo che non riesco a farmi obbedire dal mio indice nel fare click click continuamente! Amen

ocio a cosa dici che poi soraya ti bacchetta. :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto