Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (3 lettori)

Soraya

Banned
eneacim ha scritto:
mi spiace aver letto questa "discussione", sarò salame anch'io ma credo che il tuo ragionamento Dan fili....

Forse non vi siete capiti perchè tu parlavi di movimento al ribasso a breve dopo il taglio tassi e lui invece di movimento rialzista dominante.....

non so... cmq calma ragazzi.... :uhm:

dovresti essere contento visto che forse hai imparato qualcosa

maria è propio x quello che non si tg anzi a rigor di logica dovrebbe essere il contrario ora cmq vado a mangire

se andra come credo gia stasera dovremmo entrare in zona gain
parlo di un closed inferiore a quello di ieri 116,34 sotto 116,28 sarebbe meglio visto che si potrebbe verificare una figura davvero ragguardevole x chi è corto su questo strumento

dan non so se il tuo ben..venuto fosse ironico cmq a prescindere quando leggero delle inesattezze ..saro presente

buon appetito e andate a clikkare x i chicos
 

maria

Forumer storico
quel che non mi quadra :D è che generalmente non tagliavano ma immettevano liquidità (e da questo, secondo me, le spinte inflazionistiche) invece ultimamente non ho notato che ne abbiano immessa e, nonostante ciò, l'euro è andato un poooooooochino giù. Più tardi leggerò qualcosa a proposito della liquidità in area bce e vi sapro dire ahahahah :D
 

dan24

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
eneacim ha scritto:
mi spiace aver letto questa "discussione", sarò salame anch'io ma credo che il tuo ragionamento Dan fili....

Forse non vi siete capiti perchè tu parlavi di movimento al ribasso a breve dopo il taglio tassi e lui invece di movimento rialzista dominante.....

non so... cmq calma ragazzi.... :uhm:

dovresti essere contento visto che forse hai imparato qualcosa

maria è propio x quello che non si tg anzi a rigor di logica dovrebbe essere il contrario ora cmq vado a mangire

se andra come credo gia stasera dovremmo entrare in zona gain
parlo di un closed inferiore a quello di ieri 116,34 sotto 116,28 sarebbe meglio visto che si potrebbe verificare una figura davvero ragguardevole x chi è corto su questo strumento

dan non so se il tuo ben..venuto fosse ironico cmq a prescindere quando leggero delle inesattezze ..saro presente

buon appetito e andate a clikkare x i chicos

no no non era ironico....basterebbe che tu avessi dei toni migliori....ma ci lavoreremo insieme durante le ore di trattamento alla mia clinica.

buon appetito
 

salvina

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
maria ha scritto:
bravo Dan, io shortato a 116,52. metto l'acquisto a 116.22 e chiudo
Ciao
32.gif


108012629778.gif


io non chiuderei però

ciao Dan....mentre qui si cerca di trovare la risposta tecnica.....
il bund ci ha C I U L A T I tutti, non bisogna disperare, ho proprio
l'impressione che qui chi ci capisce qualcosa è BRAVO....
l'evidenza è quella che èèèè e non bisogna fare a pugni con nessuno....
semmai bisognerebbe spaccare la faccia a questi potenti governanti
che ci portano tutti alla disperazione...in tutti i sensi....baci :) :)

p.s. l'unica cosa di cui mi rammarico e mi sto dando della demente da sola
è il fatto che non ho saputo sfruttare la volatilità NON tradando lasciandolo a bagnomaria, e questo non è da me ...infatti mi serva da lezione
che in borsa (come nella vita) chi di speranza vive...disperato muore...bisogna comunque guardare quello che si vede...ciao
 

dan24

Forumer storico
maria ha scritto:
quel che non mi quadra :D è che generalmente non tagliavano ma immettevano liquidità (e da questo, secondo me, le spinte inflazionistiche) invece ultimamente non ho notato che ne abbiano immessa e, nonostante ciò, l'euro è andato un poooooooochino giù. Più tardi leggerò qualcosa a proposito della liquidità in area bce e vi sapro dire ahahahah :D

attendo info sulla liquidità sperando di non finirla prima io
 

maria

Forumer storico
ahahah, ho trovato un file in formato pdf ma non so come postaslo, se mi lasciate scritto come si fa dopo lo riporto quì
 

dan24

Forumer storico
salvina ha scritto:
dan24 ha scritto:
maria ha scritto:
bravo Dan, io shortato a 116,52. metto l'acquisto a 116.22 e chiudo
Ciao
32.gif


108012629778.gif


io non chiuderei però

ciao Dan....mentre qui si cerca di trovare la risposta tecnica.....
il bund ci ha C I U L A T I tutti, non bisogna disperare, ho proprio
l'impressione che qui chi ci capisce qualcosa è BRAVO....
l'evidenza è quella che èèèè e non bisogna fare a pugni con nessuno....
semmai bisognerebbe spaccare la faccia a questi potenti governanti
che ci portano tutti alla disperazione...in tutti i sensi....baci :) :)

p.s. l'unica cosa di cui mi rammarico e mi sto dando della demente da sola
è il fatto che non ho saputo sfruttare la volatilità NON tradando lasciandolo a bagnomaria, e questo non è da me ...infatti mi serva da lezione
che in borsa (come nella vita) chi di speranza vive...disperato muore...bisogna comunque guardare quello che si vede...ciao

io sono abituato a patire non così tanto di solito ma ne ho passate anche peggio di situazioni ..quindi non demordo...e lotto poi vedremo
 

dan24

Forumer storico
maria ha scritto:
ahahah, ho trovato un file in formato pdf ma non so come postaslo, se mi lasciate scritto come si fa dopo lo riporto quì

fai select all in acrobat e poi copi incolli su un documento word e poi lo posti copiandolo di nuovo
 

Users who are viewing this thread

Alto