Riguardo il trascinamento degli usa dopo le 15.30 a a causa dell'apertura usa, del quale si è tanto discusso nel 3d madre, probabilmente esiste e funziona, e qui si inserisce anche la STRATEGIA LAST HOUR EFFECT, che viene utilizzata già da decenni, è che forse è quella utillizzata, forse senza neanche saperlo, da Faresoldiinvestendo, ma mi come avevo anche scritto nel 3d madre, RISULTA TROPPO DISPERSIVO fare diverse prove con i dati usa se e quando aperti insieme all'Italia, la strada si dirama in troppe direzioni, e bisogna provarle tutte, almeno per me E' FISICAMENTE IMPOSSIBILE fare tutte queste prove, per questo ho deciso di limitare le prove ai soli casi dei dati italiani.
E' probabile, molto probabile che gli altri che hanno seguito il 3d madre e che hanno continuato a fare prove nel DROPBOX abbiano ottenuto risultati molto migliori dei miei.
Ma io preferisco restare sul semplice, a causa delle mie SCARSE CAPACITA' e del mio POCO tempo libero per fare le prove, per cui ultimamente mi limito solo ad aggiornare quanto già posseggo.
Ulteriore spiegazione ATTIVAZIONE segnale 4g e 4n e LORO ESECUZIONE:
4n NOTTE
Solo se se il rendimento del sistema Notte è stato
minore ma non = 0, ovvero valore Fib alla 1a battuta delle 17.15 di IERI - (meno) valore Fib alla 1a battuta delle 10.00 di OGGI, allora VENDI il FIB stasera alle 17.15 e VAI FLAT alle 10.00 di DOMANI.
4g GIORNO
Solo se se il rendimento del sistema Giorno di ieri è stato
minore ma non = 0, ovvero valore Fib alla 1a battuta delle 17.15 di IERI - (meno) valore Fib alla 1a battuta delle 10.00 di IERI, allora COMPRA il FIB OGGI alle 10.00 e VAI FLAT alle 17.15 di OGGI.
l'andamento giornaliero medio del fib degli ultimi 11 mesi lo trovi in questo link all'altro mio 3d, poi quando ho tempo lo aggionerò anche al msg 5 di questo 3d
http://www.investireoggi.it/forum/3461130-post4.html
Spero di essere stato chiaro, ciao Third e buona domenica!