ts 5 Gastone:
dopo non aver dato i valori di reverse short nella giornata di venerdì, è stata inviata oggi di domenica la mail con i valori di reverse Short per domani.
Noi avendo reversato Short venerdì con il livello del giorno precedente restiamo in posizione Short, eventualmente utilizzando il valore di reverse Long, di solito dato verso l'ora di pranzo, del gemello diverso di Gastone, ovvero il ts del sito educazionefinanziaria.it.
Sapevamo già da prima di tali problemi di ritardo nelle comunicazioni, ma d'altronde non disponendo di un ts trend follower giornaliero con 1 sola operazione/giorno alternativo, non essendo io ancora in grado di svilupparlo, e considerata la gratuità dei 2 ts disponibili online, ed essendo necessario un ts con indicatore di trend nella strategia della parte giornaliera di Arlecchino, non abbiamo per ora alternative.
Ho riinviata una mail a
[email protected] per farmi autorizzare, ma come già avvenuto mi compare subito in automatico il seguente messaggio:
Impossibile raggiungere i seguenti destinatari:
'[email protected]' 26/08/2012 23.04
550 5.5.0 <'[email protected]'> invalid address
ora proverò anche a inoltrare la stessa richiesta al sito di educazione finanziaria.