Tecniche di Analisi Ciclica a scopo divulgativo...... (3 lettori)

NASOROSSO

Forumer attivo
è scritto due messaggi sopra il tuo ;)
hai provato a chiedere agli amministratori di sistemare il problema?

C

Ciao Cammello, si ho visto, ma il sito dove dovrebbero essere salvate me lo da inesistente, e poi comunque vanno viste nel contesto dei post, non separate . diventa difficile la comprensione .....
Grazie comunque, a risentirci
 
immagini ?

mi sono appena iscritto ed era mio interesse leggere quest'interessante discussione... diciamo che proprio essa mi ha spinto all'iscrizione... ma con sommo rammarico noto ora che tutte le immagini sono improvvisamente saltate.

Chiedo perciò gentilmente se sia possibile rimediare al problema e reinserire la parte grafica.

Grazie
 

Mercuzio

ex Drenaggio
mi sono appena iscritto ed era mio interesse leggere quest'interessante discussione... diciamo che proprio essa mi ha spinto all'iscrizione... ma con sommo rammarico noto ora che tutte le immagini sono improvvisamente saltate.

Chiedo perciò gentilmente se sia possibile rimediare al problema e reinserire la parte grafica.

Grazie

Ho già sollecitato l'amministratore...ci stanno lavorando...speriamo sia un lavoro breve...;)
 

Montgomery Burns

Excellent!!
All'epoca in cui questo thread fu iniziato ancora non mi interessavo di borsa, lo leggo ora con molto interesse, colpito dalla gentilezza ed eleganza di chi lo scrisse. Da quello che leggo Ciampa è stata una gran persona, di una gentilezza esemplare, sempre presente in queste pagine.
Un grazie tardivo a Ciampa! :rosa:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
All'epoca in cui questo thread fu iniziato ancora non mi interessavo di borsa, lo leggo ora con molto interesse, colpito dalla gentilezza ed eleganza di chi lo scrisse. Da quello che leggo Ciampa è stata una gran persona, di una gentilezza esemplare, sempre presente in queste pagine.
Un grazie tardivo a Ciampa! :rosa:
:up::-o:(:(
 

Users who are viewing this thread

Alto