Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Bundesbank è “sadomonetarista”. Tutte le colpe della Germania secondo Krugman
Ultimo aggiornamento 27 novembre 2013 , ore 15:40
Per l'economista keynesiano, i tedeschi proverebbero piacere nell'infliggere sofferenze agli altri, indipendentemente dalla situazione economica reale. Per questo, non prenderebbero in considerazione l'idea di una politica monetaria più espansiva

E' così.
HEIL!

Roubini ci crede ancora: è in arrivo la tempesta finanziaria perfetta
Ultimo aggiornamento 27 novembre 2013 , ore 16:15
Dr. Catastrofe prevede un crollo dei mercati entro i prossimi 12 mesi. La situazione peggiore di quella del 2008, secondo diversi analisti. E sempre per Roubini, il "tapering" inizierà nel 2014, mentre la BCE sarà costretta a lanciare un suo QE

Ci credo anch' io.

Dr. Catastrofe prevede un crollo dei mercati entro i prossimi 12 mesi. La situazione peggiore di quella del 2008, secondo diversi analisti. E sempre per Roubini, il "tapering" inizierà nel 2014, mentre la BCE sarà costretta a lanciare un suo QE

Ci credo anch' io.

Ciao Iulius,
sarà ma...................su Wall Street Italia,un economista invece parla della "fine della fine del mondo" dell'economia con ripresa di tutte le economie del mondo .
Quindi qualcosa non torna...........beh si......tornano due cose : Wall Street Italia quotidiano on line estremista e politicizzato che spesso e volentieri si contraddice inserendo di tutto e di più nella sua scaletta.
Io mi diverto tanto a leggere le stronzate che dicono e questa è una di quelle.

Ciao Iulius,
sarà ma...................su Wall Street Italia,un economista invece parla della "fine della fine del mondo" dell'economia con ripresa di tutte le economie del mondo .
Quindi qualcosa non torna...........beh si......tornano due cose : Wall Street Italia quotidiano on line estremista e politicizzato che spesso e volentieri si contraddice inserendo di tutto e di più nella sua scaletta.
Io mi diverto tanto a leggere le stronzate che dicono e questa è una di quelle.

Se ripresa generalizzata ci sarà allora si sarà verificato un miracolo.
Io ne sarei ben felice perchè non godo ad essere circondato da disgrazie.
Invece per me si tira avanti senza una meta in quanto la situazione è
sfuggita di mano. Penso che siano i "grandi" per primi ad invocare il miracolo.
Invece è più possibile una ripresa solo per alcuni degli attori, in Europa per la Germania ad esempio, a scapito di tutti gli altri, posto che la crisi non l' ha
mai subìta avendo dall' inizio impugnato il bastone di comando.

“Colpo di stato in Monte dei Paschi”. E’ ormai guerra tra banca e Fondazione Mps
Ultimo aggiornamento 27 novembre 2013 , ore 11:21
Il sindaco di Siena e Palazzo Sansedoni all'attacco contro Profumo e Viola per difendere con le unghia e con i denti la residua speranza che la politica non perda il controllo dell'istituto. Ma l'aumento imposto dalla UE sarà a gennaio.

Questi sono i motivi principali delle disgrazie nazionali.
Dunque la colpa iniziale non è della Germania che si è "limitata" ad
approfittare della situazione nostra e degli altri piggs per impadronirsi del
vero potere: quello economico.
Non è questa una giustificazione in quanto facciamo tutti parte dell'
Unione Europea. E' ovviamente una mistificazione in quanto detta unione
è ad uso e consumo della sola Germania.

Ci credo anch' io.

peccato che a giugno diceva questo....
"I mercati saliranno ancora per due anni, sino a quando il divario tra la ricchezza di Wall Street e quella di Main Street (come viene definita l'economia reale, ndr) non diventerà troppo grande". Per poi aggiungere che non è il caso di essere preoccupati, considerato che la Fed "varerà l'exit strategy" dalla politica monetaria espansiva "molto lentamente".

Studio di Nouriel Roubini e Ian Bremmer: nei prossimi anni probabili altre crisi sistemiche

Beh ... Roubini e' anche lui un investitore se non vado errato. E se facesse in modo di tirare acqua al proprio mulino ? :)

P.S.
Ma che fine del mondo d'Egitto. Per i prossimi mesi avremo una volatilita' monstre per come la vedo io. Non so voi ma io non escludo di rivedere due vecchie conoscenze. I 12000 punti Fib ... ed i 22000 punti Fib. Nell'ordine ... naturalmente. :lol:

Ultima modifica:
Beh ... Roubini e' anche lui un investitore se non vado errato. E se facesse in modo di tirare acqua al proprio mulino ? :)

P.S.
Ma che fine del mondo d'Egitto. Per i prossimi mesi avremo una volatilita' monstre per come la vedo io. Non so voi ma io non escludo di rivedere due vecchie conoscenze. I 12000 punti Fib ... ed i 22000 punti Fib. Nell'ordine ... naturalmente. :lol:

dedicata a Roubini e co.
Francesco Guccini & Enzo Jannacci - L'avvelenata - YouTube

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto