Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Deutsche Bank nella bufera per scandalo manipolazione cambi

Ultimo aggiornamento 20 gennaio 2014 , ore 09:27
Deutsche Bank sarebbe indagata dalla Consob tedesca per presunte manipolazioni dei tassi di cambi. In più, ha chiuso l'ultimo trimestre del 2013 in profondo rosso.

.
.
Vermaccio, ancora troppo presto per lo short di fine mensile su MIB e DAX???
un pò si sono indeboliti ma....io sto flat per il momento.....giusto???
classica situazione di incertezza...se ripartissero long da qui (consumando solo tempo) andrebbero diretti su Giove.

CIAO

.
.
classica situazione di incertezza...se ripartissero long da qui (consumando solo tempo) andrebbero diretti su Giove.

CIAO

Altro che short, non si fermano più!

Guarda un po' questi grafici.
Comunque oggi non incrementerei o imposterei nuovi long.
Ciao, aspetta tranquillo. ;)

Allegati

• Mib-Orb-17-01-14.jpg
    Mib-Orb-17-01-14.jpg
    320,5 KB · Visite: 124
  • Dax-Orb-17-01-14.jpg
    Dax-Orb-17-01-14.jpg
    306,9 KB · Visite: 139
.
.

CIAO

Già............io comunque speravo in un'apertura a rialzo che non c'è stata.
Comunque ricordiamoci che ci sono tre gap up aperti da chiudere.
L'ultimo(il più vicino) lo chiuderemo sicuramente,gli altri 2 tra due anni............ma questo è il mio personalissimo parere che lascia il tempo che trova.

Morto il senatore a vita Abbado
Era uno dei più illustri direttori d’orchestra del mondo. È stato direttore musicale della Staatsoper di Vienna, della Scala e direttore artistico dell’Orchestra Filarmonica di Berlino. Il Presidente della Repubblica: "Forte commozione e dolore

Ma quanto mi dispiace !!!!!!!!!!!!!!!!
Ora Napolitano si affretterà a nominarne un'altro perchè, i conti non tornano più per la sinistra e senza 1 senatore a vita di sinistra,questa,avrà un voto in meno.
Certo......................com'è strana la vita,invece di piangere un grande direttore d'orchestra la prima cosa che si pensa è la sua nomina a senatore a vita e il suo voto per i sinistri.
E se io/voi siamo diventati cosi la colpa è di una sola parte politica.
Avanti un altro !!!!!!!!!!

Morto il senatore a vita Abbado
Era uno dei più illustri direttori d’orchestra del mondo. È stato direttore musicale della Staatsoper di Vienna, della Scala e direttore artistico dell’Orchestra Filarmonica di Berlino. Il Presidente della Repubblica: "Forte commozione e dolore

Ma quanto mi dispiace !!!!!!!!!!!!!!!!
Ora Napolitano si affretterà a nominarne un'altro perchè, i conti non tornano più per la sinistra e senza 1 senatore a vita di sinistra,questa,avrà un voto in meno.
Certo......................com'è strana la vita,invece di piangere un grande direttore d'orchestra la prima cosa che si pensa è la sua nomina a senatore a vita e il suo voto per i sinistri.
E se io/voi siamo diventati cosi la colpa è di una sola parte politica.
Avanti un altro !!!!!!!!!!

Ti vedo un pochino corrucciato, solo poco poco.:lol:

Peccato per Abbado che era un grande direttore d' orchestra.:(

Ammazza che forza che hanno i nostri con gli States chiusi........pensavo molto ma molto meglio.
Questo vuol dire che domani tutto è possibile.
Ma le possibilità sono sempre(guardacaso) due :
La nostra borsa ha finito la benzina e domani andiamo giù forte.........oppure..........è la solita tattica degli squali che fanno la finta oggi per il grande rialzo domani.........ovvero...........tutto e il contrario di tutto..............come sempre !!!!!!

Ammazza che forza che hanno i nostri con gli States chiusi........pensavo molto ma molto meglio.
Questo vuol dire che domani tutto è possibile.
Ma le possibilità sono sempre(guardacaso) due :
La nostra borsa ha finito la benzina e domani andiamo giù forte.........oppure..........è la solita tattica degli squali che fanno la finta oggi per il grande rialzo domani.........ovvero...........tutto e il contrario di tutto..............come sempre !!!!!!

Non c' è alcun segnale in tal senso.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto