Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao FA io sono entrato su STM a 5,73. Ho anticipato un pochettino i segnali che avevo e quelli tuoi.Le tre medie che avevo non si sono ancora incrociate ma manca pochissimo.Del resto gli altri due indicatori anche loro stanno per dare l'OK all'entrata. Sono entrato con meta' capitale che ho a disposizione del trade per questa operazione,l'altra meta' a segnale avvenuto.Incrocio le dita e seguo.E' la prima operazione che faccio con quel metodo che ho postato l'altro giorno.Anche se il metodo prevede che per entrare devono essere soddisfatte le tre condizioni contemporaneamente. :):up:

Ciao FA io sono entrato su STM a 5,73. Ho anticipato un pochettino i segnali che avevo e quelli tuoi.Le tre medie che avevo non si sono ancora incrociate ma manca pochissimo.Del resto gli altri due indicatori anche loro stanno per dare l'OK all'entrata. Sono entrato con meta' capitale che ho a disposizione del trade per questa operazione,l'altra meta' a segnale avvenuto.Incrocio le dita e seguo.E' la prima operazione che faccio con quel metodo che ho postato l'altro giorno.Anche se il metodo prevede che per entrare devono essere soddisfatte le tre condizioni contemporaneamente. :):up:

Avevo scritto questo:

STM - 17 gennaio 2014

- Sta per partire. LONG

Faccio il tifo x te.:)

Luxottica - 17 gennaio 2014

- Orb: Negativo/ oggi 20/01 = + 4% su giudizio positivo
Bundesbank. Bah!

Allegati

• Tempo a Milano (piazza recintata) - Pagina 2095 - I Forum di Investireoggi_2014-01-20_12-51-30.jpg
    Tempo a Milano (piazza recintata) - Pagina 2095 - I Forum di Investireoggi_2014-01-20_12-51-30.jpg
    30,6 KB · Visite: 98
  • Luxottica arriverà a 45 euro ad azione. Perchè Deutsche Bank ci crede - Finanza _2014-01-20_12-4.jpg
    Luxottica arriverà a 45 euro ad azione. Perchè Deutsche Bank ci crede - Finanza _2014-01-20_12-4.jpg
    23,4 KB · Visite: 232
  • Luxottica-Orb-17-01-14.jpg
    Luxottica-Orb-17-01-14.jpg
    318,6 KB · Visite: 108
beh come inizio non c'è male, l'intermedio con una battuta al giorno!
Potresti se ti è possibile far durare il ciclo teorico 64 (multiplo di 2) anziché 62 gg., ed impostare la tendenza del teorico da positiva a negativa.
La media azzurra sembra funzionare nella parte a dx ma non in quella a sx.
Complimenti continua così! :clap:

beh come inizio non c'è male, l'intermedio con una battuta al giorno!
Potresti se ti è possibile far durare il ciclo teorico 64 (multiplo di 2) anziché 62 gg., ed impostare la tendenza del teorico da positiva a negativa.
La media azzurra sembra funzionare nella parte a dx ma non in quella a sx.
Complimenti continua così! :clap:

Non ho capito la tendenza.
La media azzurra è la linea di tendenza di mm 8
Sto ancora facendo delle prove.
Ciao :)

VSTOXX - 20/1/2014

Dopo il fallito il tentativo di rottura della resistenza di lungo periodo posta a 16,93 e anche della MM89 giornaliera,
ritorna a testare il supporto a 15,80 dove rimbalza con poca convinzione.. Ma oggi i mercati americani erano chiusi…
quindi la giornata non fa testo…

i cicli sono ancora al ribasso,
quindi per lo short sugli indici europei…. bisogna aspettare che lo VSTOXX rompa i 16,93 e che confermi la rottura il giorno dopo…….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto