Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno ragazzi
Asia verde con Shangai che recupera quota 2000
metalli rossicci che non riescono a partire UP
euro stabile

interessante PIMCO che esprime dubbi sulla ripresa
Pimco CEO: Why it's too early to declare victory over economic woes

interessante PIMCO che esprime dubbi sulla ripresa
Pimco CEO: Why it's too early to declare victory over economic woes

è incredibile come piu' venga diffuso pessimismo e piu' i mercati salgano,
siamo proprio un parco buoi, poi ci stupiamo pensando che solo in italia politica e mezzi di informazione siano corrotti, poveri noi! :wall:
Quasi dimenticavo, Buona giornata a tutti!

Sopra 20.150, si va Long senza paura, come da sistemi! ;)

Ciao Tex,
buona giornata a tutti :)

Ecco il krucco.

DAX - 9 gennaio 2014

- Orb: Segnale BUY/
- DM positivo -.
- Bollinger ok
- Momentum calante.

Conclusioni: Flat giustificato dal Momentum negativo
e dal DM positivo imperfetto.

DAX - 20 gennaio 2014

-ORB: Positivo ++

L' agenzia di rating Iulius & C. upgrade tripla A ;)
Si esibisce financo l' "Intermedio" (basta applausi).
E' in prova, infatti ci devo capire se ho capito.
La curva verde è il QT, di questo mi fido.

Allegati

• DAX-Orb-20-01-14.jpg
    DAX-Orb-20-01-14.jpg
    305,7 KB · Visite: 121
  • Dax-Intermedio-20-01-14.jpg
    Dax-Intermedio-20-01-14.jpg
    104,6 KB · Visite: 106
- E' in prova, infatti ci devo capire se ho capito.
La curva verde è il QT, di questo mi fido.

Secondo me dovresti centrarlo quel battleplan lì , ossia il minimo del 18/12
dovrebbe corrispondere a metà ciclo intermedio sempre che si possa fare su quel sftw lì ma mi sembra di sì, senza entrare nel merito della partenza dell 'intermedio in quanto nn seguo il dax.

siamo proprio un parco buoi, poi ci stupiamo pensando che solo in italia politica e mezzi di informazione siano corrotti, poveri noi! :wall:

Quando l'ottimismo era più che diffuso i mercati salivano comunque e ora che il pessimismo si STA DIFFONDENDO i mercati continuano a salire.
Evidentemente si sta diffondendo una sorta di incertezza su chi doveva tirare la rete e non la fatto facendo si che piccoli e medi investitori guadagnassero senza patemi d'animo. Ora la situazione si è ribaltata e i piccoli emedi incominciano ad intravedere un possibile storno.
A questo punto non rimane che continuare a salire per prendere un po di stop loss,stop profit ecc...ecc..
Quando avranno preso tutto il possibile e aver consolidata la convinzione che si possa salire ancora per molto tireranno la rete e puffffff.
Che ne dite di questa analisi ? :D

Quando l'ottimismo era più che diffuso i mercati salivano comunque e ora che il pessimismo si STA DIFFONDENDO i mercati continuano a salire.
Evidentemente si sta diffondendo una sorta di incertezza su chi doveva tirare la rete e non la fatto facendo si che piccoli e medi investitori guadagnassero senza patemi d'animo. Ora la situazione si è ribaltata e i piccoli emedi incominciano ad intravedere un possibile storno.
A questo punto non rimane che continuare a salire per prendere un po di stop loss,stop profit ecc...ecc..
Quando avranno preso tutto il possibile e aver consolidata la convinzione che si possa salire ancora per molto tireranno la rete e puffffff.
Che ne dite di questa analisi ? :D

ciao Aldrin,
secondo me è piu' facile seguire la scia che cercare di prevedere o giustificare, anche perché non sono in grado, non avendo mai studiato ne politica ne economia. Dipende poi da quale siano i propri obiettivi il mio, non l'ho mai nascosto, è quello di raccogliere qualche briciola lasciata dai piu' bravi o dai piu' capaci. ciao

E' come per il caffè; più lo butti giù più ti tira su.

Secondo me dovresti centrarlo quel battleplan lì , ossia il minimo del 18/12
dovrebbe corrispondere a metà ciclo intermedio sempre che si possa fare su quel sftw lì ma mi sembra di sì, senza entrare nel merito della partenza dell 'intermedio in quanto nn seguo il dax.

Ciao Bruss,

lo so, devo lavorarci sopra. Non so se è influente, io ho solo le chiusure
giornaliere da 7 anni. Mi pare però che il battleplan sia un cannibale.
Se occorrono i dati a 15 minuti lo dico subito: abbandono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto