Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I LOVE THIS COUNTRY
solo nel paese meraviglioso capita che il candidato alle primarie PD, assessore a Milano e deputato, poco on. Tabacci, sia il compagno della gentile signora che aveva evaso solo...1200 appartamenti
Angiola Armellini: Proprietaria di 1.243 immobili non paga le tasse - angiola, armellini, evasione - Libero Quotidiano

REGOLE PER VIVERE BENE IN ITALIA:
- prendere la tessera del PD
- prendere la residenza in Svizzera come la tessera n.1 sig. De Benedetti
- sposare o accompagnarsi a gentili signore moilto ricche o molto addentro l'oligarchia Unipol-Coop
- rompere le scatole a chi lavora con la necessità dell'aumento delle tasse, l'ingiustizia sociale, etc.

I LOVE THIS COUNTRY
solo nel paese meraviglioso capita che il candidato alle primarie PD, assessore a Milano e deputato, poco on. Tabacci, sia il compagno della gentile signora che aveva evaso solo...1200 appartamenti
Angiola Armellini: Proprietaria di 1.243 immobili non paga le tasse - angiola, armellini, evasione - Libero Quotidiano

REGOLE PER VIVERE BENE IN ITALIA:
- prendere la tessera del PD
- prendere la residenza in Svizzera come la tessera n.1 sig. De Benedetti
- sposare o accompagnarsi a gentili signore moilto ricche o molto addentro l'oligarchia Unipol-Coop
- rompere le scatole a chi lavora con la necessità dell'aumento delle tasse, l'ingiustizia sociale, etc.

Tabacci nel Paese delle Meraviglie.:D

Questo Tabacci è da decenni che ha dormito in vari partiti.

Tex, Bruss ed altri di buona volontà.

Così va meglio?

Allegati

• Dax-nuovo intermedio.jpg
    Dax-nuovo intermedio.jpg
    93,7 KB · Visite: 126
Dovevo anche "centrare" QT (la curva verde)

Sto riflettendo molto attentamente sul da farsi e sono giunto a delle conclusioni.
Tutto lascia pensare che questo rialzo (parlo di lungo termine) sia lungo e duraturo per una miriade di motivi non ultimo i cicli sui grafici (non parlo di Gann).
Da quando siamo partiti per questo il 12 Dicembre 2013 abbiamo ccumulato BEN 3 gap up e non siamo riusciti a chiuderne nessuno,nemmeno quello del 15 gennaio 2014.
Questo vuol dire grandissima forza nel voler salire costi quel che costi.
Probabilmente quello del 15 gennaio lo chiuderemo uno di questi giorni ma gli altri 2 li chiuderemo fra 2 o 3 anni come ho scritto altre decine e decine di volte.
Quindi sicuramente storneremo fino alla MM a 21 gg e forse anche qualcosa in più............ovvero...............19100 ca. nel momento in cui scrivo.

Ciao Bruss,

lo so, devo lavorarci sopra. Non so se è influente, io ho solo le chiusure
giornaliere da 7 anni. Mi pare però che il battleplan sia un cannibale.
Se occorrono i dati a 15 minuti lo dico subito: abbandono.

per l' intermedio( T+3) e mensile (T+2) vanno benissimo le chiusure giornaliere o se vuoi i minimi di giornata ma anche il 16 giorni ( T+1)
sotto questo ciclo allora sì che ci vogliono dati ogni 15 minuti.
ripeto che per la centratura , ossia la partenza di un ciclo e successivamente l' aggiustamento a 1/2 dello stesso non seguo il dax e quindi non posso dire niente.

per l' intermedio( T+3) e mensile (T+2) vanno benissimo le chiusure giornaliere o se vuoi i minimi di giornata ma anche il 16 giorni ( T+1)
sotto questo ciclo allora sì che ci vogliono dati ogni 15 minuti.
ripeto che per la centratura , ossia la partenza di un ciclo e successivamente l' aggiustamento a 1/2 dello stesso non seguo il dax e quindi non posso dire niente.

Ma il modello non dovrebbe andar bene per qualsiasi indice o titolo?

PS. Dovevo anche aggiustare le date. Ora ho fatto queste centrature
a mano ma è impensabile rifarle nuovamente ad ogni nuovo giorno.
Quindi gli obiettivi che mi pongo sono 2:

1) Nuovo minimo = "fissazione della centratura" in modo semi automatico;
2) in via automatica nei giorni seguenti.

Ma il modello non dovrebbe andar bene per qualsiasi indice o titolo?

PS. Dovevo anche aggiustare le date. Ora ho fatto queste centrature
a mano ma è impensabile rifarle nuovamente ad ogni nuovo giorno.
Quindi gli obiettivi che mi pongo sono 2:

1) Nuovo minimo = "fissazione della centratura" in modo semi automatico;
2) in via automatica nei giorni seguenti.

Il modello matematico è un modello appunto e quindi lo dovresti adattare al mercato, quindi si centra alla partenza con un minimo significativo, poi si aggiusta il tiro a metà ciclo ma non cambiando le partenze ma conprimendo o allungando il battleplan( quindi vedi se premendo F1 puoi farlo).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto