Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con F1 vedo questo, bisogna settarlo....come ?
C' è per caso un manuale da qualche parte?

Allegati

• F1 x Battleplan.jpg
    F1 x Battleplan.jpg
    38,4 KB · Visite: 168
Non conosco quella finestrella, complimenti a chi l'ha costruita!
Pero' la tendenza puo' essere +1 (positiva) o -1 (negativa) mentre la forza modifica la pendenza del ciclo teorico, e dovrebbero essere cambiati o verificati ad ogni aggiornamento.

Prova a cambiare i valori della scala di sx, con valore minimo 100 pp. in piu' e 300 pp. in piu' per il valore max, e fai partire la selezione dei dati due battute prima, dovresti far coincidere il teorico con l'andamento dell'indice fino ad adesso.

Ultima modifica:
Pero' la tendenza puo' essere +1 (positiva) o -1 (negativa) mentre la forza modifica la pendenza del ciclo teorico, e dovrebbero essere cambiati o verificati ad ogni aggiornamento.

ragazzi state diventando troppo bravi!

a 65 avevo segnale short.preso a 80.chiusura a 15.secondo te lo ho portato fino là?:))
niente da fare.anche questa volta non sono riuscito.100 pt lordi ipotetici.presi 45.troppo poco.

- be 45 (*5) non è male, una cenetta ci esce...
- usa gli ordini stop invece di giocarti il prezzo
- io oggi ho 1 long da 20.150 (lo s/l a 19.950 ancora non preso), uno short da 20.050 a 20.000 (i 2 ordini in stop), col teorico ho chiuso la giornata in negativo pero'.

Prova a cambiare i valori della scala di sx, con valore minimo 100 pp. in piu' e 300 pp. in piu' per il valore max, e fai partire la selezione dei dati due battute prima, dovresti far coincidere il teorico con l'andamento dell'indice fino ad adesso.

ragazzi state diventando troppo bravi!

Lo scopo ultimo (detto sottovoce) è la costruzione della sfera di
cristallo. Ma ci manca sempre qualche pezzetto, accidenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto