Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S&P 500 Index – Aggiornamento 08/02/2014

bene, siamo arrivati come previsto in zona 1790 / 1802

e ora ?

lunedì giornata cruciale secondo me… abbiamo davanti due ipotesi:

ipotesi 1 (in azzuro) si rompe la resistenza a 1802,33 e si sale in zona 1837 nei pressi della zona alta del canale discendente viola…
ipotesi 2 (in giallo) , la resistenza a 1802,33 respinge il rimbalzo , si rompe il supporto a 1790,29 e giù a capofitto sul supporto a 1740,5..

a guardare i COT e a come sono posizionati i Large Speculators sembrerebbe più probabile l’ipotesi 2 (in giallo)

FLAT in attesa di sviluppi (LONG sopra 1802,33 , SHORT sotto 1790,29 )

il TS di lungo periodo (X4) è saldamente SHORT

Buona domenica a todo el mundo :)

Pensiero del mattino.
(a pensare male spesso ci si azzecca)

Le catene di montaggio sfornano automobili.
Le rotative sfornano notizie. Non ha importanza se
siano buone o meno purchè non ci si fermi.
Se notizie non ce ne sono bisogna inventarsele,
mica c' è la cassa integrazione per tutto!

Si ma chi sforna notizie farlocche in questo modo
non si sputtana?
Nossignori! Perchè voi pensate che dopo qualche
settimana qualcuno si ricorda?
Io si, :D "Il gruppo di strategisti yankee".

Contraccambio gli auguri di Buona Domenica, anche se qui piove a catinelle e tira libeccio, ma i meteorologhi dicono che dalla sardegna sta per arrivare il bel tempo.

Segue commento.

Ultima modifica:
Analisi ciclica Fib = indice Ftsemib:
I cicli dicono che dovremmo salire ancora per 8-10 gg. per portarci ai max annuali 20.200 o poco sopra 20.500.
Le candele ci dicono che abbiamo visto la figura dei TRE SOLDATI BIANCHI (addirittura 4) che significa inversione Long, e che domani sera la mitica e lenta m.m. semplice 3 su 27 gg. al 99% darà il suo ingresso long.
Posizioni personali:
Attualmente posizionato a -1 di minifib, a meno di crolli lunedì dovrei passare a +1 martedì. Ma se domani scende da -0,25% in giu', Regolo Tx darà lo Short e quindi in quest'ultimo caso martedì andro' Flat.

Analisi ciclica Fib = indice Ftsemib:
I cicli dicono che dovremmo salire ancora per 8-10 gg. per portarci ai max annuali 20.200 o poco sopra 20.500.
Le candele ci dicono che abbiamo visto la figura dei TRE SOLDATI BIANCHI (addirittura 4) che significa inversione Long, e che domani sera la mitica e lenta m.m. semplice 3 su 27 gg. al 99% darà il suo ingresso long.
Posizioni personali:
Attualmente posizionato a -1 di minifib, a meno di crolli lunedì dovrei passare a +1 martedì. Ma se domani scende da -0,25% in giu', Regolo Tx darà lo Short e quindi in quest'ultimo caso martedì andro' Flat.

Anche io sono nella tua stessa posizione (short di 1 MINI FIB) ma ho anche 6 CFD sull'Indice in posizione Long.
Ma la posizione che mi sta pesando è quella di 9 BTP Futures short mediati a 116,20 con perdita teorica di circa 22K
Ho trovato un CFD anche sul BTP e da Lunedi dovrò necessariamente acquistarne qualcuno per controbilanciare la posizione short sul BTP Futures.
Il problema è che,il CFD sul BTP ha una scadenza (MR14) che non dovrebbe avere perchè, i CFD si rinnovano automaticamente a scadenza.....................mi potresti chiarire questa cosa ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto