gilles1
Forumer storico
Purtroppo i soldi ce li chiederanno sempre a noi con tasse e prelievi forzosi.
Il Capo della Polizia guadagna più di Obama.
La parola giusta è proprio corruzione dell'anima.
Vuoi un esempio che ti porterà a pensare che sono un co.glio.ne?
Io lavoro da 13 anni nell'informatica con contratti a progetto che si rinnovano di 6 mesi(non a caso dal 30 giugno sono fermo). A causa di un incidente di auto tanti anni fa ho comunque una certa invalidità per i danni subito alla gamba dx. A vedermi sto benissimo a parte i dolori che ci saranno sempre e per questo potrei lavorativamente appartenere ad una categoria protetta. Questo non mi porterebbe nessuna pensione ma sicuramente un posto fisso sicuro in una qualunque azienda del mio settore.
Ebbene, penso che quei posti debbano spettare ad altri e non a me che nonostante i danni che porto dietro, non sono e non mi sento un invalido.
Se devo trovare un lavoro serio e stabile lo farò con le mie forze e con la soddisfazione di dire che ce l'ho fatta da solo meritocratamente.......
Ma so che la maggior parte degli italioti e molte persone che conosco invece non aspetterebbero altro di sfruttare situazioni così o di farsi raccomandare.
E' uno scandalo che un autista del senato guadagna 25.000 euro appena assunto e 120.000 quando andrà in pensione. E' scandalo per esempio che conosco uno che fa il centralinista alla presidenza del consiglio e la figlia prima lavorava al comune ora lavora nella polizia municipale di Roma. Caxxo
Questi argomenti mi fanno girare le balls e mi fanno pensare che devo andarmente dall'italia. Notte
trovo che sei una persona speciale
punto
non mollare