Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ftsemib:

Allegati

• Mib-Heikin-20-08.GIF
    Mib-Heikin-20-08.GIF
    35,2 KB · Visite: 200
Wall Street: indici perdono slancio dopo i verbali della Fed

Alcuni membri Fomc favorevoli a stretta relativamente veloce (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 20 ago - Dopo la diffusione dei verbali della Federal Reserve della riunione finita lo scorso 30 luglio, gli indici a Wall Street hanno perso slancio. Nonostante la banca centrale prometta "informazioni addizionali" su "dettagli della normalizzazione" della poltica monetaria "ben prima di quando molti partecipanti [al mercato] si aspettano il primo passo nella riduzione della politica accomodante", gli investitori prendono male il fatto che all'interno della Fed stessa si stia accendendo il dibattito sul rialzo dei tassi. Qualcuno dei membri del board vuole un rialzo "relativamente veloce" dei tassi. A circa due ore dalla fine delle contrattazioni, il Dow Jones sale dello 0,15% a 16.944,35, l'S&P 500 avanza dello 0,06% a 1.982,71, il Nasdaq vira in negativo con un -0,14% a 4.521,29. L'oro a dicembre ha chiuso in ribasso di 1,5 dollari a 1.295,20 dollari l'oncia.

A24-Spa
(RADIOCOR) 20-08-14

occhio che domani un minimo sotto il minimo di oggi cambia il main trend al ribasso. Queste sotto sono le mie speranze, un bel minimo profondo il 2-3 settembre a 17500 punti. Intorno a quel valore ci sono ben 3 arrivi armonici (50%, 361,8% ed un 224% che non ho messo), in più preciso a 17500 punti ci passa l'orbita di urano heliocentrico.... sperem..

Allegati

• fituso.jpg
    fituso.jpg
    228,7 KB · Visite: 115
occhio che domani un minimo sotto il minimo di oggi cambia il main trend al ribasso. Queste sotto sono le mie speranze, un bel minimo profondo il 2-3 settembre a 17500 punti. Intorno a quel valore ci sono ben 3 arrivi armonici (50%, 361,8% ed un 224% che non ho messo), in più preciso a 17500 punti ci passa l'orbita di urano heliocentrico.... sperem..

anche il 25 agosto abbiamo una simpatica congiunzione astrale

al primo segnale di short ci si butta leva7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto