Tempo a Milano - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grifo104

Forumer storico
Finmeccanica: AgustaWestland in gara per commessa 70 elicotteri a Varsavia

In lizza anche Sikorsky e Airbus (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 dic - Sono AgustaWestland (gruppo Finmeccanica), Sikorsky e Airbus le tre societa' in lizza nella gara indetta dal ministero della Difesa polacco per la fornitura di 70 elicotteri militari multiruolo, stimata in circa 2,5 miliardi di euro. Lo ha annunciato il ministero della Difesa di Varsavia. "Tre societa' hanno presentato le loro offerte", si legge in una nota del ministero che elenca i nomi di tre offerenti precisando che la firma del contratto definitivo dovrebbe avvenire nella seconda meta' del 2015.

Red-ale
(RADIOCOR) 30-12-14

Grifo104

Forumer storico
Ucraina: annuncia accordo con americana Westinghouse per combustibile nucleare

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 30 dic - Il primo ministro ucraino Arseni Iatseniuk ha annunciato la sigla di un accordo con il gigante americano Westinghouse su forniture supplementari di combustibile nucleare al fine di ridurre la dipendenza energetica dalla Russia. "Oggi sara' siglato a Bruxelles un accordo sull'uamtno di forniture di combustibile per le centrali nucleari ucraine" ha dichiarato il premier nel corso di una conferenza stampa. Accordo confermato a sua volta da una nota di Westinghouse che tuttavia non ha fornito alcun dettaglio sulle quantita' fornite, l'ammontare della transazione o il numero di reattori coinvolti. Il gruppo americano si e' limitato a sottolineare che l'accordo, siglato con il gruppo pubblico ucraino Energoatom, punta su "una crescita significativa delle forniture di combustibile" alle centrali ucraine e ha ricordato che la partnership con Kiev risale al 2003.

Tmm
(RADIOCOR) 30-12-14

Con i venti che tirano la' ... questa non e' una buona news.

Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
Ucraina: annuncia accordo con americana Westinghouse per combustibile nucleare

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 30 dic - Il primo ministro ucraino Arseni Iatseniuk ha annunciato la sigla di un accordo con il gigante americano Westinghouse su forniture supplementari di combustibile nucleare al fine di ridurre la dipendenza energetica dalla Russia. "Oggi sara' siglato a Bruxelles un accordo sull'uamtno di forniture di combustibile per le centrali nucleari ucraine" ha dichiarato il premier nel corso di una conferenza stampa. Accordo confermato a sua volta da una nota di Westinghouse che tuttavia non ha fornito alcun dettaglio sulle quantita' fornite, l'ammontare della transazione o il numero di reattori coinvolti. Il gruppo americano si e' limitato a sottolineare che l'accordo, siglato con il gruppo pubblico ucraino Energoatom, punta su "una crescita significativa delle forniture di combustibile" alle centrali ucraine e ha ricordato che la partnership con Kiev risale al 2003.

Tmm
(RADIOCOR) 30-12-14

Con i venti che tirano la' ... questa non e' una buona news.

No davvero. Penso che il combustibile nucleare possa servire
anche per fabbricarsi le atomiche,

gilles1

Forumer storico
Guardo avanti, come molti oramai. Questo non è mica un mondo più sostenibile?
Senza più garanzie e tutele del lavoro aumentera eventualmente la disoccupazione e non occupazione, che porterà ad un ulteriore crollo dei prezzi delle case a causa di mancanza erogazione mutui ai nuovi lavoratori che sono dei precari chiamati a tempo indeterminato, senza previdenza sociale che lasci dignità all'essere umano, con politici mafiosi e corrotti con vitalizi eterni, con diseguaglianza sociale e tasse dirette ed indirette alle stelle dove pensa quell'ominicchio di Renzie di andare?
E' un pagliaccio, ma crollerà il mondo di oggi perchè non è sostenibile nulla. Il 1929 non è niente tutto cambierà perchè credo che i popoli insorgeranno.

O credete al 5% di PIL Americano? Le vendite delle case e dei beni però calano............Bah chissà per chi stanno producendo allora? Negli USA c'hanno un nero bianco che se ne fotte di tutti e gioca a golf alle Hawaii...

L'euro è morta ed i suoi politici sono di quanto più stupido la storia racconterà.......Il fatto di leggere che Keynes 80 anni fa diceva cose che hanno validità ancora oggi dimostra che il collasso è vicino.........Non so che fine faranno i miei soldi ma forse verrò teletrasportato da un Ufo in un mondo migliore.

L'Apocalisse Economica per me è vicina......un paio d'anni chissà....

Renzie PAGLIACCIO

leggi questo
Per salvare la moneta unica la Bce e Berlino sono pronti a rivedere il Trattato europeo - Repubblica.it

viene da LA PRAVDA e quindi sorprende

praticamente dice che NON se ne esce
forse è scritto per prepapare alla grande truffa finale

l'Italia padrona al 100% del proprio debito potrà essere abbandonata e lasciata affondare
ovviamente, poi affondano anche tutti gli altri

ma questi hanno imparato la lezione americana, BUY TIME
il tempo è denaro
comprare un poco di tempo è il massimo che possono fare

e ora lo scrivono anche

wasabi79

Capitan Harlock
leggi questo
Per salvare la moneta unica la Bce e Berlino sono pronti a rivedere il Trattato europeo - Repubblica.it

viene da LA PRAVDA e quindi sorprende

praticamente dice che NON se ne esce
forse è scritto per prepapare alla grande truffa finale

l'Italia padrona al 100% del proprio debito potrà essere abbandonata e lasciata affondare
ovviamente, poi affondano anche tutti gli altri

ma questi hanno imparato la lezione americana, BUY TIME
il tempo è denaro
comprare un poco di tempo è il massimo che possono fare

e ora lo scrivono anche

Saranno i popoli a dire basta scendendo nelle piazze e rimarrà a quel punto solamente l'uso dei Panzer tedeschi per far continuare questa autodistruzione di massa....

Sono sicuro che tutto crollerà, purtroppo pagheremo anche noi coi nostri risparmi direttamente od indirettamente...perchè anche se non sarai titolare dei titoli di stato ti chiederanno un 10% per aiutare il Paese distrutto dai politici che saranno costretti ad abbassarsi gli stipendi perchè altrimenti verranno inquisiti in piazza...

wasabi79

Capitan Harlock
Office Enterprise 2007.
E' la stessa installazione del pc precedente,

Non riesco a capire; sul pc precedente funziona normalmente,
sul nuovo no. Non so che fare.:(

E' la 8.1 te lo ripeto. Però mi fai proprio incavolare. Ti vuoi mette una macchina virtuale con XP o 7 visto che su 8 hai problemi? Ma che te lo devo ricordare io?

Scegli Virtual Box o VmWare. La prima è più free della seconda.
Windows 8 da problemi di compatibilità con un sacco di prodotti, pure coi suoi lo vedi no :)

Daje lavora in questi giorni di pausa... :D

wasabi79

Capitan Harlock

Infatti mi sorprende leggere questa parole sulla Replubblica, ma non è così incomprensibile questa cosa. Anche al TG3 l'altro giorno hanno dato spazio alla minoranza PD che parlava male del Job Acts (Scusate ma per me si scrive così e non Jobs Act, poi sbaglierò io ma Job è il lavoro generico ed Acts tutti quegli "atti" che lo devono promuovere, altrimenti la mia prof d'inglese di madrelingua inglese non c'ha capito mai una mazza e nemmeno io). Minoranza PD Ipocrita perchè se tu parli male di Renzie prendi e te ne vai dal PD e te ne vai nel gruppo misto parlamentare.
Dicevo che non è incomprensibile perchè faccia da chiulo non ha niente del sinistroide vecchio stampo, lui è un voltagabbana per non dire fiodena....

Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
E' la 8.1 te lo ripeto. Però mi fai proprio incavolare. Ti vuoi mette una macchina virtuale con XP o 7 visto che su 8 hai problemi? Ma che te lo devo ricordare io?

Scegli Virtual Box o VmWare. La prima è più free della seconda.
Windows 8 da problemi di compatibilità con un sacco di prodotti, pure coi suoi lo vedi no :)

Daje lavora in questi giorni di pausa... :D

Hai ragione ma non posso fare tutto e subito.
Io cerco in un s.o. la stabilità e la semplicità, invece
ho trovato in Windows 8,1 una disneyland.

Io però vorrei installare Win 7 su disco esterno avviabile.

wasabi79

Capitan Harlock
Hai ragione ma non posso fare tutto e subito.
Io cerco in un s.o. la stabilità e la semplicità, invece
ho trovato in Windows 8,1 una disneyland.

Io però vorrei installare Win 7 su disco esterno avviabile.

Tu vuoi fare sempre un sacco di cose però devi deciderne una.......Installa win 7 su disco esterno allora è pieno di software che te lo fanno fare come linux utilizzando una ISO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto