Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
la cosa preoccupante è scritta nell'articolo di repubblica di ieri
dove si dice che Junker prevede la nuova recessione entro 3 anni
ora i tempi chiaramente non coincidono
se la nuova RECESSIONE arriva entro 3 anni vuol dire che l'Italietta ha poco tempo per stabilizzarsi, certo non potrà crescere
se, invece, la nuova RECESSIONE arriva prima, sempre entro i 3 anni, anche 1 anno è entro i 3, allora...

Ad essere soddisfatto sarà il Grande REICH, HEIL! :bow:
Sarà il padrone assoluto dell' Europa.
Probabilmente Fonzie sarà il gauleiter della provincia italiana.

Grifo104

Forumer storico
USA: Inaspettato calo delle scorte di petrolio

L'EIA (Energy Information Administration) ha comunicato oggi che le scorte di petrolio (Crude Inventories) sono calate la scorsa settimana negli USA di 1,75 milioni di barili. Gli analisti avevano previsto un aumento di 133.000 barili.Le scorte di benzina sono aumentate di 2,95 milioni di barili. Gli esperti avevano atteso un aumento di 1,68 milioni di barili.
L'EIA ha inoltre comunicato che la scorsa settimana le scorte di distillati sono aumentate di 1,87 milioni di barili (stime: +1,69 milioni di barili).
Il prezzo del petrolio scende attualmente al NYSE del 2,5%.

Redazione Borsainside

Grifo104

Forumer storico
Prezzi aggiornati al 31/12/14

ore 16,00

PETROLIO

Brent

VAR%
change_down_thin.gif
-2.97 ULTIMO PREZZO 56.18

WTI

VAR%
change_down_thin.gif
-1.81 ULTIMO PREZZO 53.14

Ultima modifica:

Talloni

Forumer storico
Grifo, tutto bene ma........l' impianto sarà in Russia.

E' molto triste, gli impianti industriali attuali vengono o trasferiti all' estero o passano sotto il controllo straniero. La Fiat è l' esempio
più eclattante.
Gli impianti nuovi vengono direttamente dislocati all' estero.
C' est plus facìle.

Beh se io fossi un imprenditore ed avessi al scelta di dove impiantare un mio impianto beh, non sceglietei l'Italia per nessun motivo, non siamo competitivi sotto nessun punto di vista. L'unico modo per rendere competitiva l'Italia senza svalutare la moneta è ridurre gli stipendi a livelli Cinesi. Mi fa ridere :)sad:) che ancora quasi nessuno se ne sia accorto

iulius

Forumer storico
Beh se io fossi un imprenditore ed avessi al scelta di dove impiantare un mio impianto beh, non sceglietei l'Italia per nessun motivo, non siamo competitivi sotto nessun punto di vista. L'unico modo per rendere competitiva l'Italia senza svalutare la moneta è ridurre gli stipendi a livelli Cinesi. Mi fa ridere :)sad:) che ancora quasi nessuno se ne sia accorto

Dai TG: il 2015 ci sarà una ripresa senza lavoro.

Non capisco, che ripresa sarebbe ? :mmmm:

Grifo104

Forumer storico
Con il 2015 arrivano anche i rincari, stangata sui lavoratori autonomi

Una serie di rincari scatterà con l'inizio del nuovo anno. Secondo la CGIA i più penalizzati saranno gli automobilisti, le categorie professionali che quotidianamente utilizzano l’auto o il camion (taxisti, agenti di commercio, autotrasportatori) e, soprattutto, i lavoratori autonomi iscritti alla sezione separata dell’Inps (freelance).L'associazione degli artigiani osserva che sono 12 le voci interessate dagli aumenti: acqua potabile; benzina e gasolio per autotrazione; multe per violazione del codice della strada; tasse automobilistiche dovute anche per gli autoveicoli e motoveicoli ultraventennali di particolare interesse storico e collezionistico; pedaggi autostradali; contributi previdenziali per artigiani e commercianti; contributi previdenziali gestione separata Inps; birra e prodotti alcolici; tassazione dei fondi pensione; tassazione sulla rivalutazione del Tfr; riduzione esenzioni sui capitali percepiti in caso di morte in presenza di assicurazione sulla vita; Iva per l’acquisto del pellet.
Il segretario della CGIA Giuseppe Bortolussi sottolinea che coloro che subiranno gli aumenti più preoccupanti saranno le partite Iva iscritte alla sezione separata dell’Inps. Per questi freelance l’aliquota passerà dal 27,72 al 30,72 per cento. La CGIA spiega che si tratta, in particolar modo, di formatori, ricercatori, informatici, creativi e altre categorie di consulenti, generalmente operanti al di fuori di Ordini e Albi professionali, che lavorano per imprese o enti della Pubblica Amministrazione.

Redazione Borsainside

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto