Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me chi è più civilizzato per fortuna, merito, storia e quindi ha più benessere dovrebbe avere fatto qualcosa per chi questo benessere economico culturale fosse colmato.
Io proprio vergogna di come l'AFRICA venga oggi trattata e sfruttate. Sono ignoranti e vivono tra gli alberi?Beati loro, ma di certo essere ignoranti in Sierra Leone è normale direi.
Chi le sfrutta le risorse naturali dell'Africa?Perchè l'ebola 38 anni fa non è stato affrontato e si è sperato in una quarantena naturale?
L'occidente è il mondo civilizzato?Quelli delle uniche atomiche sganciate? Gli americano non sono salvatori di nulla si muovono solo se c'hanno un interesse.
Lo spirito umano dovrebbe essere altro.
Se quei popoli non sono liberi intellettualmente che li ammazzano di che parliamo?

Pazzi ed esaltati, ma le responsabilità sono di tutti. Nel credo che il mondo occidentale sia civilizzato si commette un grosso errore...

E va be'
si potrebbe continuare all' infinito. Il senso dei miei interventi era chiaro.

Per quanto riguarda le 2 atomiche sul Giappone (cose orrende fin che
vuoi) bisogna ricordare che sono stati prima i giapponesini ad attaccare
l' America, pure a tradimento.

E va be'
si potrebbe continuare all' infinito. Il senso dei miei interventi era chiaro.

Per quanto riguarda le 2 atomiche sul Giappone (cose orrende fin che
vuoi) bisogna ricordare che sono stati prima i giapponesini ad attaccare
l' America, pure a tradimento.

E sei ti sparo una cannonata da una portaerei o ti mando i kamikaze non è la stessa cosa di Enola Gay però

Scusate se rompo,
Dopo 2 settimane trascorse dal ricevimento di un regalo
targato pc con Windows 8.1 non sono ancora riuscito in una
operazione davvero inusitata. Credo di essere il solo tra gli
umani ad avere simili pretese: effettuare il boot da un dispositivo
esterno (o da una partizione del disco interno).
Porc...vacc...putt...e qui mi fermo per mancanza di vocaboli.

Quale TASTO della malora DEVO PREMERE ???

UNA .......:lol::lol::lol:

Allegati

• Google scopre.gif
    Google scopre.gif
    1,8 KB · Visite: 106
Condanno ogni gesto terroristico e soprattutto le vittime innocenti.
Reputo, che l'occidente e la chiesa abbiano grandi responsabilità che hanno radici molto profonde nella storia e nei secoli. Dall'altra parte la pazzia e l'odio li rende malati di mente.
Se in questi paese del medio oriente ci fosse una ricchezza più distribuita assisteremmo a questo? Le responsabilità politiche di occidente ed oriente sono allo stesso livello. Chissà se gli Inglesi ai tempi della rivoluzione ameicana li avessero schiavizzati tutti agli americani sarebbero loro oggi i nostri terroristi?

Beh Wasabi. Storicamente l'Islam e' stata sempre una brutta bestia. Parlo di quello radicale naturalmente. Nel medioevo depredavano scorrazzando in lungo ed in largo per il mediterraneo. Poi quando hanno preso un carco di legnate industriali andando a dar da mangiare ai pesci a Lepanto non si sono fatti piu' vedere. Combattono solo se sono 10 contro 1. Una banda di vigliacchi. Con una mentalita' ancora submedioevale. Per loro gli infedeli devono o convertirsi o morire. Il genocidio degli armeni ne e' una prova. Lepanto, Vienna e Poities. Credo ogni tanto la moderna Europa dovrebbe far memoria di quanto successe in quei luoghi in tempi ormai remoti. Non solo quanto successe nei campi di sterminio nazisti. E non andare sempre a vedere cosa successe durante le crociate ... che sono nate proprio perche' i musulmani depredavano pellegrini inermi. Se li' le cose fossero andate diversamente ora si respirerebbe un'altra aria da queste parti. Molto piu' pesante a parer mio.

D' accordo, è l' essere umano ad essere pericoloso. Se è pure mussulmano
lo è ancora di più.

Inoltre medita su questo: se l' Islam fosse andato a scoprire l' America
pensi che l' avrebbe fatto per regalare qualcosa?
Suvvia, non si deve essere ingenui.

Nahhh ... i musulmani all'epoca dell'inizio delle grandi conquiste coloniali non si sono mai arrischiati ad esplorare perche' erano MOLTO piu' ricchi degli europei. Basta leggere Il Milione di Marco Polo. Avevano quasi il monopolio della via della seta e contatti privilegiati con il Catai e i regni dell'India, nonche' dell'Indocina. Si sentivano i dominatori del mondo conosciuto. E' stata la sete di trovare un'alternativa che ha mosso l'esplorazione europea ... da Colombo in poi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto