Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che l'Arabia e i suoi alleati stiano bombardando lo Yemen è un fatto.
Che lo stiano facendo per estirpare l'isis è un falso.
Stanno bombardando gli sciiti (appoggiati dall'Iran) che hanno attuato un colpo di stato.
Quelli dell'isis, invece, sono sunniti (come l'Arabia e come al qaeda, che nello Yemen ha parecchie basi).
Tanto è vero che venerdì scorso nello Yemen l'isis ha fatto 150 morti tra i fedeli sciiti nelle moschee.

Ciao Sabby,
anche la tua è view apprezzabile, ma quando ci sono interessi
economici in gioco non c' è religione che tenga.
Dunque il deposto presidente dello Yemen è un filo americano.
Anche l' Arabia Saudita lo è, almeno ufficialmente.
Che l' Isis sia filo occidentale proprio no. Idem l' Iran.

Ciò che mi sorprende dei musulmani: si fanno le guerre
persino dentro le moschee. Ma gli sciiti ed i sunniti non sono tutti devoti a Maometto?
Anche tra noi cristiani ci facciamo le guerre, ma proprio dentro
le ns. chiese non si è mai visto.

Ricavato dalla Camelia Sinensis. Ma io ne ho tante in giardino!
Allora me lo produrrò da me.
Peccato che...dal lato....come dire....erotico non serva a niente :wall:

Il problema è la lavorazione, questo è per esempio quella dell'ultima qualità che ho comprato e sto consumando:

Jade Snail 1st Grade,
Tè Verde proveniente dalle montagne Wuliang nel sud dello Yunnan. Ha una forma attorcigliata che sembra ad un gusco di lumaca, ed è ricchissimo in sostanze antiossidanti. Viene coltivato in terrazze di montagna ad un'altitudine di 1500 mt. Raccolto esclusivamente a mano è un Tè Verde unico nel suo genere. Vengono raccolti il germoglio apicale e le 2/3 foglioline sottostanti. Dopo la raccolta le foglie vengono lasciate appassire all’aria per 4/6 ore poi tostati a mano dentro a dei grandi wook alla temperatura di 100°C circa per 15 minuti, dopo di che vengono rollate a mano su tavoli di legno conferendogli la forma finale. Questo procedimento dura circa 20 minuti. Poi vengono lasciati ad asciugare al sole per uno o due giorni a seconda del tempo meteorologico."

Il Mib ha sempre lasciato un Gap aperto a 19.981 ma forse è presto per andarlo a chiudere...
Anzi 2 ce ne sta pure uno a 21328

21 Gennaio
17 Febbraio

Ultima modifica:
Che l'Arabia e i suoi alleati stiano bombardando lo Yemen è un fatto.
Che lo stiano facendo per estirpare l'isis è un falso.
Stanno bombardando gli sciiti (appoggiati dall'Iran) che hanno attuato un colpo di stato.
Quelli dell'isis, invece, sono sunniti (come l'Arabia e come al qaeda, che nello Yemen ha parecchie basi).
Tanto è vero che venerdì scorso nello Yemen l'isis ha fatto 150 morti tra i fedeli sciiti nelle moschee.

Da come lo vedo io fa parte dell'accordo di sottobanco con gli Usa. Fine della guerra dello shale = fine dell'Isis. E l'Arabia Saudita ... quale principale (sulla carta) alleato degli Usa in Medioriente non possono esimersi dal rispettare l'accordo. Anche se a malincuore.

Da come lo vedo io fa parte dell'accordo di sottobanco con gli Usa. Fine della guerra dello shale = fine dell'Isis. E l'Arabia Saudita ... quale principale (sulla carta) alleato degli Usa in Medioriente non possono esimersi dal rispettare l'accordo. Anche se a malincuore.

Da come la vedo io il Mondo oramai è perso e quindi dalla loro guerra mi estrapolo il positivo e cioè un trade sul crudo che sale......

Il mio commento sugli USA lo evito sennò poi finisco nella black list di Angelino come integralista islamico...

Ftsemib:

Allegati

• Mib-QT-26-03.gif
    Mib-QT-26-03.gif
    308,5 KB · Visite: 68
  • Mib-Candle-26-03.GIF
    Mib-Candle-26-03.GIF
    55,2 KB · Visite: 137
CRUDE OIL (Petrolio) – Aggiornamento- 25/03/2015 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il CRUDE OIL – X4-TS è sempre LONG sul contratto CLK15 – May ’15 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

CRUDE OIL – Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto