Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IL PILOTA STA CERCANDO DI APRIRE LA PORTA DELLA CABINA
CON 1 ASCIA E NESSUNO URLA TRA I PASSEGGERI !

il magistrato francese è stato forse un po' troppo solerte nell'ubbidire agli ordini
che chiedevano una ricostruzione basata sulla FOLLIA e sul MOSTRO

dai, sinceramente, Ve la vedete la scena?

l'aereo scende, il pilota ha 1 ascia in mano e già questo, come dire, sarebbe normalmente un po' inquietante...
e con la sua ascia d'ordinanza sta cercando di rompere la porta della cabina

cosa fanno i passeggeri?

sono tranquilli

dice il magistrato francese...

please

il magistrato francese è stato forse un po' troppo solerte nell'ubbidire agli ordini

l'aereo scende, il pilota ha 1 ascia in mano e già questo, come dire, sarebbe normalmente un po' inquietante...

cosa fanno i passeggeri?

sono tranquilli

please

Gilles,

ma se ci sono voluti oltre 30 anni per avere le idee un pò più chiare su Ustica ed ancora oggi la verità non è che sia chiara al 100% che ti aspetti?

I governi insabbiano tutto e sempre........
Se in 9 minuti l'aereo perde 8.000 metri di altitudine io passeggero lo noto e mi cago puro sotto e chiedo spiegazioni....
Questi no se ne sono accorti solo a poche centinaie di metri dalle Alpi Francesi?

Guarda io oramai neanche li ascolto più i TG perchè sono dei mezzi di lobotomizzazione di massa. Sai la famosa frase degli anni 60/70?
"Ma lo ha detto il Telegiornale", ecco io rispondo: "E sticazzi!"

Per fortuna su questo Topic ci sono cervelli che ragionano autonomamente......

Per quanto riguarda l'offerta/domanda di moneta e quindi gli aggregati monetari c'è da fare in primis una distinzione tra monetaristi e keynesiani.
I classici e monetaristi che credono nel pieno controllo della moneta da parte delle banche centrali nonostanti le pressioni esterne delle banche e degli operatori privati ed i (post)keynesiani più orientati verso la velocità della moneta, nel considerare alcune variabili (tassi depositi e credito).

Non ho risposto ne all'osservazione sui tassi di interesse ne sull'inflazione perchè credo che fondamentale sia prima il rapporto tra domanda ed offerta.
Ho preso queste considerazioni dal libro di Economia e politica monetaria di guido carli e concludo con la seguente:

"La trasposizione parallela della relazione LM, che definisce l'equilibrio del mercato monetario, a seguito dell'incremento di moneta ΔM non produce alcuna variazione nè del tasso di interesse, nè conseguentemente del reddito.
La preferenza assoluta per la liquidità fa sì che qualsiasi iniezione di moneta venga assorbita per tesoreggiamento e i tassi di interesse non mutino.
In una situazione keynesiana estrema (trappola della liquidità) un intervento di politica monetaria è completamente inefficace"

Variabili di LM:
Domanda di moneta
Offerta di moneta
Reddito
Tasso di interesse

Ieri ti ho scritto questo in riferimento ad M3, aggregati monetari, inflazione e tassi di interesse. Lo hai letto?Non lo hai letto?Lo hai snobbato?T'è sembrato fuori luogo?

Grifooooooooooooooooo che fai non mi presti attenzione????Faccio come una moglie isterica priva di attenzioni coniugali adesso....... :clap:

Buona giornata :)

Allegati

• Giornale-28-03-15.gif
    Giornale-28-03-15.gif
    1 MB · Visite: 94
Ieri ti ho scritto questo in riferimento ad M3, aggregati monetari, inflazione e tassi di interesse. Lo hai letto?Non lo hai letto?Lo hai snobbato?T'è sembrato fuori luogo?

Grifooooooooooooooooo che fai non mi presti attenzione????Faccio come una moglie isterica priva di attenzioni coniugali adesso....... :clap:

Il link del discorso della Fed l'ho postato apposta tenendo a mente quanto riportato prima ... eheheheheheh ... grande Wasabi. Ho solo aspettato la tua risposta per farmi vivo. Ribadisco che solo te puoi sondare i recessi bui della mente della Vecchia con la V maiuscola !!! :)

P.S.
Semplicemente IMPRESSIONATO !!!!

Ultima modifica:

cosa fanno i passeggeri?

sono tranquilli

please

A meno che ... i passeggeri non fossero gia' morti !!!

Nazisti gonfi di ego, vogliono solo dominare, non comandare, vogliono dominare e distruggere...Lo vediamo serenamente da come se ne fottono che il popolo credo sia davanti ad una crisi umanitaria......Fosse per me li rinchiuderei in muro intorno ai loro confini

Eheheheheh ... quello di Berlino era troppo piccolo eh. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto