Smarmellatutto
Forumer attivo
Certezze non ne ho, ma un'ipotesi possiamo farla.ma ora ce devi di se se sale o se scende...
Anche perchè l'ho già fatta.
La linea gialla, l'angolo 1x1 ha gli stessi settaggi dell'angolo costruito sul minimo di ottobre 2014,
L'idea è quella che il dax, faccia qualcosa di simile al movimento lungo 119 barre che ci ha regalato il max di aprile. Gannianamente parlando trattasi di ciclo, credo.
Quindi togliamo le vecchie linee che servono solo ad incaprettare il cervello di Iulius e guardiamo solo a quelle che abbiamo nel nuovo quadrato costruito sul minimo di luglio,
il risultato è il grafo qui sotto.
A questo punto possiamo dire che superare i 750 800 entro il 7 agosto la vedo dura, ci sono pure i vecchi massimi relativi, quindi di spazio tra oggi e domani ce n'è..
Le linee marroni non sono marroni per caso,importante sarà capire come chiuderà venerdì, se butta male, tra il 10 11 e 12 si potrebbe scendere anche in modo importante, fino agli 11.100, 11000... se vanno oltre siamo a rischio nuovo minimo e tutta sta baracca non serve a nulla.
Comunque l'impianto del dax è rialzista solido almeno per ora, ce ne vuole a buttarlo giù..
Dimenticavo, la 1x1 incrocia la statica del massimo di aprile il 17 settembre