Dopo il settimanale... bravi, il gionaliero.
Avendo scelto sul settimanale il quadrato 12enne,
costruiamo un quadrato gionaliero grande quanto un'ottava del settimanale, ossia, un anno e sei mesi.
i dettagli della costruzione li potrete trovare al solito da Italicus, invito di nuovo chi ne abbia voglia di intervenire, un confronto sarebbe assai prezioso, per me.
Finalmente abbiamo qualcosa che già possiamo verificare entro le prossime 3 settimane: un setup, indicato dalle freccie viola, cade il 15 di settembre, martedì.
Nel frattempo la squadratura di prezzo, posta al centro, (che poi sarebbe un 50% di FIbo per gli amici
) sembra fare da tappo, fondamentale quindi sarà valutarne la rottura o meno entro le prossime due settimane, a quel punto si potrebbe aprire la strada verso i 10800 almeno entro la fine dell'ottava (primi di ottobre).
oppure potrebbe scendere lungo la trattegiata verde, anche se i 9700 al momento, mi sembra difficile da sfondare, la discesa è stata veloce c'è bisogno di riposo
Target al ribasso li abbiamo lungo la 2:1 in verde, dovreste considerare che, si si continua a seguire la 2:1 verde raggiungeremmo il target più ambizioso già nel 2016, quindi troppo velocemente, perciò la linea non è equilibrata, quella che rappresenta l'equilibrio, a mio giudizio è la discendente 1:1 gialla, che guardacaso arriva a target verso aprile del 2018.
Perciò, prima di aprire posizioni short, aspetterei almeno un contatto con la 1:1.
Credo sia tutto.
Per qualsiasi approfondimento sono a disposizione