Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fed: Ghizzoni, mi aspettavo decisione di ieri, forse si va a nuovo anno

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 set - L'amministratore delegato del Gruppo Unicredit, Federico Ghizzoni, non e' rimasto sorpreso dalla decisione della Federal Reserve di lasciare invariati i tassi: "Personalmente me lo aspettavo - ha spiegato a margine di un evento della Camera della Moda - mi era stata chiesta una scommessa un paio di settimane fa e io avevo dato il mio parere che avrebbero spostato la decisione piu' avanti. Da un lato - ha aggiunto - i buoni numeri dagli Usa sono confermati, ma e' prevalso probabilmente il desiderio di mantenere stabilita' sui mercati internazionali a seguito delle difficolta' che ci sono su quelli emergenti. Quindi - ha proseguito Ghizzoni - non e' una notizia che mi sorprende e non credo che abbia effetto particolare sul mercato, ma la maggior parte degli operatori ormai pensava gia' ad uno spostamento delle decisioni. Nessuno sa quando verra' presa - ha concluso il banchiere - ma io penso che sino a fine anno non dovrebbe esserci niente in arrivo. Poi forse con il nuovo anno. Sicuramente tutti ci aspettiamo un aumento dei tassi, ma ripeto, tutto e' posticipato di qualche mese".

tmm-p-
(RADIOCOR) 18-09-15

Texas Instruments, nuovo programma di buyback da $7,5 miliardi

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=58730', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...s-nuovo-programma-di-buyback-da-75-miliardi/#
Texas Instruments (US8825081040) ha annunciato che riacquisterà fino a $7,5 miliardi di proprie azioni. La somma si va aggiungere ai restanti $1,8 miliardi del precedente programma di buyback.
Il board del gruppo texano ha inoltre approvato un aumento del dividendo trimestrale del 12%, da $0,34 a $0,38 per azione. Si tratta del dodicesimo anno di fila che il gigante dei semiconduttori aumenta il suo dividendo. Il rendimento del titolo è ora pari a circa il 3%.

Redazione Borsainside

PROGRAMMA - Heikin-Ashi International Meeting Day

Magari può interessare a chi è da quelle parti. Lo organizza la "mia" banca.........ma Milano mi è un po fuori mano...

Dico la "MIA" banca perchè giustamente se loro vanno in leva 800 e si bevono tutto il capitale ne rispondono anche i correntisti in base alle nuove norme di Bail In.......

Vabbuò è la globalizzazione che vuoi farci.......l'importante è star sereni senza gufare come invita il nostro leader di governo

Allegati

• Silver(Weekly)20150918150104.png
    Silver(Weekly)20150918150104.png
    48,8 KB · Visite: 86
ci sarebbero ancora 600 pt che in leva fanno abbastanza

ma il primo scoglio è la chiusura sopra la 20 weekly

Beh se ci arriva ovviamente...........Non so, vediamo........Gappetti lasciati aperti sui quali per carità non fare troppo affidamento ma non mi convince.
Perchè il Silver non ha mai rotto come il Crudo?Poi lo stesso ha ripiegato ma il Silver non ha mai fatto sparate, eppure ti ricordi le SPARATE del SILVER?
Io me le ricordo Gillone........

Beh se ci arriva ovviamente...........Non so, vediamo........Gappetti lasciati aperti sui quali per carità non fare troppo affidamento ma non mi convince.
Perchè il Silver non ha mai rotto come il Crudo?Poi lo stesso ha ripiegato ma il Silver non ha mai fatto sparate, eppure ti ricordi le SPARATE del SILVER?
Io me le ricordo Gillone........

eccome se me le ricordo...

1 volta ci ho messo in leva il 90% del mio capitale...

e mi è andata bene...

ma non lo farò più

il problema è che dal 2011 sono solo rimbalzi

non c'è nessuna struttura grafica long

2-3 settimane max di verde
con la terza settimana doji

e poi a casa

vediamo ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back