Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inps: Nei primi nove mesi +900.000 contratti di lavoro con sgravi fiscali


Dall'inizio dell'anno sono stati accesi più di 900.000 rapporti di lavoro usufruendo degli sgravi contributivi previsti dalla Legge di Stabilità per il 2015. È quanto emerge dall'Osservatorio sul precariato dell'Inps. Nel dettaglio si tratta di 703.890 nuove assunzioni e di 202.154 trasformazioni di contratti a termine.

Nei primi nove mesi del 2015, le nuove assunzioni stabili nel settore privato sono state 1.330.964, in crescita del 34,4% su anno (+340.323). L’Inps indica che nel periodo i contratti a termine sono cresciuti dello 0,7% (+19.119) mentre si sono ridotte del 18,4% le assunzioni in apprendistato (-32.991).

La variazione netta – vale a dire il saldo tra le assunzioni e le cessazioni - ha sfiorato le 600mila posizioni, in miglioramento di circa 300mila unità rispetto ai primi nove mesi del 2014.

Redazione Borsainside
 
Was, perché sostieni non più di leva 3 ??:mmmm:

Perché con i 5 ed i 7 se sbagli ingresso o trend diventa un grosso problema...i certificati in passato mi hanno bastonato e stanno bene li se non per operazioni brevissime...

Con leve alte non riesci nel money Management a meno che la tua liquidità sia immensa

Parere mio
 
.

Ora si sono svegliati i primi Americans e cominciano a tradare ..
..
il Dollaro si rafforza leggermente ... qualche commodities si indebolisce
( Oro e Silver )

....ecc.....


.
 
Moody's alza l'outlook sul sistema bancario italiano


Moody’s ha alzato l’outlook sul sistema bancario italiano a “stabile” da “negativo”. L’agenzia di rating si attende un miglioramento delle condizioni operative per le banche del nostro Paese.

Gli esperti indicano che la ripresa dell’economia avrà come conseguenza una riduzione degli accantonamenti su perdite su crediti. Ciò dovrebbe consentire un ritorno a una modesta profittabilità. L’aumento delle fusioni tra le banche popolari condurrà inoltre a minori costi.

Moody’s considera “buone” le condizioni di finanziamento delle banche italiane con un livello di capitalizzazione che dovrebbe restare adeguato.

Redazione Borsainside
 
Aste Tesoro: Il tasso del BOT a 12 mesi scivola in negativo

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=59628', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...tasso-del-bot-a-12-mesi-scivola-in-negativo/#
L'Italia ha collocato oggi Buoni Ordinari del Tesoro (abbr. BOT) a 12 mesi per €6 miliardi, l'ammontare massimo previsto.
Il tasso è sceso, rispetto alla precedente asta, dallo 0,023% al -0,03%. È la prima volta nella storia che c'è un tasso negativo in un'asta di BOT a 12 mesi.
La domanda ha ammontato a circa €11,2 miliardi. Il rapporto bid-to-cover si è attestato a 1,83, da 1,63 dell'asta di ottobre.


Redazione Borsainside
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto