Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giappone: a dicembre indice Pmi manifatturiero invariato a 52,6

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 04 gen - Stabile a 52,6 l'indice Pmi manifatturiero in Giappone a dicembre, sui livelli piu' alti da marzo 2014 e leggermente superiore alle stime preliminari (52,6). Lo comunica Markit.

red-sal

(RADIOCOR) 04-01-16

P.S.
Questa ... insieme al rallentamento cinese ed alle tensioni geopolitiche in Medioriente ... e' la peggior notizia della giornata per i mercati/drogati insieme al recupero della manifattura europea ed italiana. Significa che non c'e' bisogno alcuno di incrementare i Qe in corso sia in Giappone che in Eurozona ... quindi ... niente ulteriori dosi di metadone per gli LMA !!!

ON THE CUTTING EDGE

siamo di nuovo sul limite inferiore del canale

al 9gg del ciclo

se lo rompe down festa si va short pesante

se rimbalza bisogna aspettare

long neanche se me lo ordina il dottore a meno che non faccia nuovo max

normalmente non ci regalano un segnale short così chiaro subito a inizio anno
tuttavia...

Allegati

• dow 04-01-2016.png
    dow 04-01-2016.png
    19,9 KB · Visite: 423
Ma io avevo offerto la mia disponibilità a quell' individuo
il quale aveva fatto orecchie da mercante!
Non gliela perdonerò mai!

Ho in archivio tutti i trascorsi, compresa la notizia, triste,
che Elico è ospitato proprio in una sezione nascosta di I.O.

Aggiungo che Elico spara cazzate. Se il suo Ts fosse così portentoso
non avrebbe bisogno di ricorrere ad un blog a pagamento per fare soldi.

Bene, ma tieni presente che un batterio, qual' è Elico, si trova dietro
ad una sottile parete di questo forum. Un virus fa presto ad infilarcisi
sotto ;)

Elico mi ricorda tanto Sandor, la differenza è che quest'ultimo era
un "borgataro" romano.

Ottimo.
In giardino ho numerose piante di origano che utilizzo per la pizza,
per i sughi, ecc.
Ora so che posso utilizzarlo anche contro i batteri.
Ne farò una gran scorta per usarlo contro l' Helicobacter.
Grazie.

PS. Grato se qualcuno mi informerà quando sarà sparito.

Non è ammissibile una simile guerra personale, condita da insulti, a distanza di cosi tanto tempo. Come non è ammissibile fare una guerra in solitaria a chi non è più su questo forum da mesi. Visto che poi è evidente che quel che fa l'amministrazione di questo sito non ti piace, ritengo sia più corretto che tu stia fuori da questo forum. Nemmeno a me piace avere accanto a me persone che portano avanti nel tempo rancori, che insultano, e che sono in forte disaccordo con me.
Tutte le azioni mie, del mio staff, e di questo sito, sono sempre state improntate alla massima onestà. Diamo sempre il massimo in condizioni veramente proibitive, siamo oramai l'unico sito di economia e finanza in Italia realmente indipendente, visto che Finanzaonline è stata acquisita da Triboo SpA, ovvero una società quotata in borsa che possiede anche Wallstreetitalia e PMI.it, oltre che il portale Leonardo.it e del gruppo Html.it, e che dunque è un vero e proprio impero editoriale che possiede Finanzaonline, Finanza.com, Borse.it, Wallstreetitalia.com e PMI.it, una concentrazione di siti economico-finanziari che non ha eguali nel nostro paese, ho la coscienza pulita, e ne vado sinceramente fiero.

Immatricolazioni +18,7% a dicembre, +15,8% nel 2015

Continua la ripresa del mercato italiano dell'auto. Le immatricolazioni di autovetture sono aumentate a dicembre, su base annua, del 18,7% a 109.395 unità. Durante l’intero 2015 la Motorizzazione ha immatricolato circa 1,57 milioni di autovetture, con un incremento del 15,8% rispetto al 2014.
I trasferimenti di auto usate sono aumentati a dicembre del 10,4% a 418.545 unità. Nell’intero 2015 il mercato dell'usato ha registrato 4.589.823 trasferimenti di proprietà (+8% rispetto al 2014).
Le immatricolazioni di Fiat Chrysler (NL0010877643) sono aumentate lo scorso mese del 27,1% a oltre 32.228 veicoli. La quota di mercato del gruppo italo-americano è salita rispetto al dicembre del 2014 dal 27,6% al 29,5%. A novembre Fiat Chrysler aveva raggiunto una quota di mercato del 27,9%.
Durante il 2015 il gruppo Fiat-Chrysler ha registrato immatricolazioni in aumento del 18,3% a 445.989 veicoli con una quota di mercato in aumento al 28,3% dal 27,7% del 2014.

Redazione Borsainside

Non è ammissibile una simile guerra personale, condita da insulti, a distanza di cosi tanto tempo. Come non è ammissibile fare una guerra in solitaria a chi non è più su questo forum da mesi. Visto che poi è evidente che quel che fa l'amministrazione di questo sito non ti piace, ritengo sia più corretto che tu stia fuori da questo forum. Nemmeno a me piace avere accanto a me persone che portano avanti nel tempo rancori, che insultano, e che sono in forte disaccordo con me.
Tutte le azioni mie, del mio staff, e di questo sito, sono sempre state improntate alla massima onestà. Diamo sempre il massimo in condizioni veramente proibitive, siamo oramai l'unico sito di economia e finanza in Italia realmente indipendente, visto che Finanzaonline è stata acquisita da Triboo SpA, ovvero una società quotata in borsa che possiede anche Wallstreetitalia e PMI.it, oltre che il portale Leonardo.it e del gruppo Html.it, e che dunque è un vero e proprio impero editoriale che possiede Finanzaonline, Finanza.com, Borse.it, Wallstreetitalia.com e PMI.it, una concentrazione di siti economico-finanziari che non ha eguali nel nostro paese, ho la coscienza pulita, e ne vado sinceramente fiero.

cerchiamo di mantenere l'indipendenza

e cerchiamo di mantenere il rispetto per tutti quelli che mettono a disposizione degli altri le loro analisi

Fed: Williams vede 3-5 rialzi tassi durante il 2016 (RCO)

***Fed: Williams vede 3-5 rialzi tassi durante il 2016 (RCO)

(RADIOCOR) 04-01-16

P.S.
E dire che per gli LMA avremmo assistito al massimo ad un'altro rialzo dei tassi nel 2016 !!

Conti pubblici: fabbisogno 2015 cala a 60mld (-15 mld su 2014) (RCO)

A dicembre avanzo cala a 2,5mld.Dati in linea con target Def (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 04 gen - Sulla base dei dati preliminari del mese di dicembre, il fabbisogno del settore statale nel 2015 si attesterebbe sulla cifra di 60 miliardi, con un miglioramento di circa 15 miliardi rispetto al risultato del 2014. Lo comunica il ministero dell'Economia. Nel confronto con lo scorso anno - si legge nella nota - il risultato positivo e' legato a maggiori incassi fiscali e a minori interessi sul debito pubblico, nonostante sul lato della spesa si evidenzino maggiori pagamenti per prestazioni sociali, determinati dagli effetti della sentenza della Corte Costituzionale sull'indicizzazione delle pensioni, nonche' maggiori rimborsi fiscali. Il miglioramento complessivo dell'anno sconta anche alcune operazioni di carattere straordinario di natura finanziaria, fra le quali si evidenziano: il riversamento in Tesoreria delle giacenze liquide delle Camere di Commercio e l'operazione di riacquisto delle obbligazioni di alcune regioni con effetti positivi sul debito complessivo delle amministrazioni pubbliche. Il miglioramento del fabbisogno appare in linea con la riduzione del deficit tra il 2014 e il 2015 indicata nella nota di aggiornamento del Def
Nel mese di dicembre 2015 si e' realizzato un avanzo pari, in via provvisoria, a circa 2,5 miliardi, con una riduzione di circa 4,9 miliardi rispetto al saldo del corrispondente mese del 2014. Al risultato del mese ha contribuito la citata operazione di buy-back del debito delle regioni per circa 3,7 miliardi nonche' un aumento di alcune voci di spesa, fra le quali i rimborsi fiscali, parzialmente compensato da maggiori entrate fiscali.

com-mlp
(RADIOCOR) 04-01-16

Le esigenze del sito sono molto semplici e di buon senso: non si insulta, non si portano avanti guerre di rancore a distanza di mesi, non si insultano degli assenti. Il moderatore ilMigliore ha bannato molti utenti per insulti verso utenti di altri forum, sulle altre sezioni come Mercato Italiano.
Stop. Qualunque altra congettura è sbagliata e frutto della non conoscenza di come viene gestito questo sito. Questo sito si mantiene al 100% con proventi pubblicitari provenienti da Piemme Spa del gruppo Il Messaggero, da Google Adsense e da Prime Real Time, e mai nella vita di questo sito le esigenze economiche hanno inciso minimamente sulla onestà intellettuale e sul rigore morale mio o del mio staff.
E se questo sito è l'unico che resiste, è perchè non ha mai posto, nè mai porrà, gli interessi economici davanti all'etica, alla onestà intellettuale e al rigore morale.
Non desidero convincere nessuno, per me parlano 15 anni di impegno giornaliero, di insulti e cattiverie da parte di utenti che si ritenevano intoccabili mandati fuori contro il mio stesso interesse economico visto che erano molto seguiti. E se tali 15 anni non bastano, se si sceglie di pensar male, si scelga, coerentemente e per rispetto.. perchè il rispetto lo merito, di stare fuori dal forum.

Bene, ma tieni presente che un batterio, qual' è Elico, si trova dietro
ad una sottile parete di questo forum. Un virus fa presto ad infilarcisi
sotto ;)

Elico mi ricorda tanto Sandor, la differenza è che quest'ultimo era
un "borgataro" romano.

:rolleyes:Se anche solo per un attimo tu riuscissi a vedere il mondo con i miei occhi, capiresti il perché di tanta gioia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto