Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No dai, il CRUDO è intradabile, almeno scendesse un po così ci carico le bombe long

si assolutamente intradabile

ma lo tengono su

non ha forza

presto corregge

Crude Oil(Quotidiennement)20160602213918.png

Voglio fare una rivisitazione di Gilles ma prima di andare a nanna, tanto domani faccio sega al lavoro:

Asia: è ancora chiusa non c'ho voglia di aspettare alle 2.00
Metalli: Silver sta ancora a ballà sui 16$ pure a quest'ora. Gold: la discesa continua e sotto i 1195/1200 scenari ancora più ribassisti. Il Rame invece ci dice che la ripresa è forte, capso quant'è forte, una domanda fortissima ed i prezzi scendono?
Crudo: Je pijasse un colpo
Neuro: sta sempre là col dollaro, ultimamente si aspettano le mosse FED/BCE, comunque guardando il daily stavolta e non il 5h perchè c'ho sonno i corsi sembrano in risalita, a meno di botte in ottava.

http://invst.ly/1tu8r

Notte...

PS: salutatemi lady forex quando si fa via, che con me non ci parla...

Voglio fare una rivisitazione di Gilles ma prima di andare a nanna, tanto domani faccio sega al lavoro:

Asia: è ancora chiusa non c'ho voglia di aspettare alle 2.00
Metalli: Silver sta ancora a ballà sui 16$ pure a quest'ora. Gold: la discesa continua e sotto i 1195/1200 scenari ancora più ribassisti. Il Rame invece ci dice che la ripresa è forte, capso quant'è forte, una domanda fortissima ed i prezzi scendono?
Crudo: Je pijasse un colpo
Neuro: sta sempre là col dollaro, ultimamente si aspettano le mosse FED/BCE, comunque guardando il daily stavolta e non il 5h perchè c'ho sonno i corsi sembrano in risalita, a meno di botte in ottava.

http://invst.ly/1tu8r

Notte...

PS: salutatemi lady forex quando si fa via, che con me non ci parla...
Buonciorno a tutti... :daisy:
A tutti.. :rottentomato:

Per i miei cross non ho riferimenti sui grafici tranne il 160 di GBPJPY.
FIB 18070 e poi 18275 e poi c'è un gap...:mmmm:

Buongiorno a tutti ma proprio a tutti tutti.:):) :lol::lol:

• Mi piace
Reactions: a90
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto