Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, come dici tu i tedeschi non avrebbero una grande intelligenza.
Non credo siano meno intelligenti di noi, assolutamente.
Invece sanno fare bene i loro interessi. Certo è che distruggendo le economie
dei partners europei esporterebbero verso quest' ultimi di meno ma sostituendosi a questi nelle esportazioni verso il resto del mondo, il vantaggio
sarebbe grandissimo. E' ovvio mi sembra.

Ho letto qui intorno che Schlaube è un europeista convinto.
Ne sono più che convinto anch' io; europeista di una Europa germanizzata.
Dove sta la differenza con Hitler? Solo una, Angela e Schauble non impiegano i panzer, o meglio, non dispongono delle atomiche.
E questo è il motivo per cui sopportano la Francia come spalla.

Per me vogliono dominare e basta tutelando la loro economia. Senza esportazione verso l'Europa loro prendono una batosta non da poco. Il più grande esportatore al mondo è la Cina e gli ultimi dati macro danno un crollo dell'Export cinese...quindi i nazi sono poco intelligenti, hanno un forte super io sviluppato e basta.......sono solamente molto arroganti come la storia insegna.....

se buca 48 va a fare il doppio minimo e sono un 10% senza leva
30% o quello che decide BOOST in leva

aspettiamo il rimbalzo e rientriamo

ah ah guarda io ho notato che l'algoritmo Boost è quello più affidabile mentre vedo che SG sui certificati e sugli ETF Lyxor sempre by SG fa proprio come je pare..........

per punizione dovrai soddisfare le voglie di Angela....

stupendo!
mi ricorda un film francese che ho visto un anno fa, la storia di una 40enne che ha un'avventura con uno studente di architettura

finiscono a letto e il ragazzo per prolungare l'atto...comincia a ripetersi Angela Merkel Angela Merkel...

stupendo!
mi ricorda un film francese che ho visto un anno fa, la storia di una 40enne che ha un'avventura con uno studente di architettura

finiscono a letto e il ragazzo per prolungare l'atto...comincia a ripetersi Angela Merkel Angela Merkel...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Voglio sapere il titolo di questo film..........devo scaricarlo......è diabolico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto