Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grecia: Merkel, un accordo sul debito e' ancora possibile

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 giu - La cancelliera tedesca Angela Merkel si e' detta "convinta" che un accordo tra Grecia e creditori "e' ancora possibile". Lo ha dichiarato parlando ai deputati del Bundestag.

bab
(RADIOCOR) 18-06-15

Brava la Angela, si vuol ricreare una verginità.
Così domani potrà dire di aver fatto il possibile per
salvare la Grecia. Furbacchiona!

DAX e MIB oscillano

ma dovrebbero crollare

credo che l'indecisione derivi dal fatto che se crolla crollano crollano tanto

ovvio se oggi arriva la notizia finta-buona della Grecia avremo un mini rally

MA
non credo duri

cioè, anche se arriva la notizia, si ferma il crollo
rimbalza e poi crolla di nuovo

mia idea...delle 12.03

Ecco il motivo dell'indecisione a mio avviso. Nuova liquidita' da parte della Bce:

Bce: in quarta asta Tltro assegnati 73,8 miliardi di euro

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 giu - Nell'asta Tltro odierna, la Bce ha assegnato 73,8 miliardi di euro alle banche dell'eurozona contro attese per richieste pari a circa 50 miliardi. All'asta hanno preso parte 128 istituti dell'eurozona. Il regolamento dell'operazione e' 24 giugno, la scadenza 26 giugno 2018, la durata del prestito 1.190 giorni e il tasso di interesse lo 0,05%. Nella precedente asta del 19 marzo scorso, la Bce aveva assegnato 97,84 miliardi mentre nell'asta dello scorso 11 dicembre il totale era stato di 129,84 miliardi.

Cop
(RADIOCOR) 18-06-15

Non e' un bel segnale a mio avviso la parte in grassetto.

Ultima modifica:
Borse Asia Pacifico: Shanghai pesante, crollano i titoli high-tech

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=57427', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...hanghai-pesante-crollano-i-titoli-high-tech/#
La maggior parte delle principali borse della regione Asia-Pacifico ha chiuso oggi in ribasso.
Lo Shanghai Composite ha perso il 3,7% a 4.785,36 punti. La nuova ondata di Ipo ha drenato liquidità dal mercato. Oggi è iniziato il periodo di sottoscrizione di undici titoli, tra cui il gigante del brokeraggio Guotai Junan Securities. Alcuni analisti hanno inoltre indicato che dopo il rally degli ultimi dodici mesi le borse cinesi hanno raggiunto elevate valutazioni e sono a rischio di bolla.
Le vendite hanno colpito tutti i settori ma i titoli high-tech hanno sofferto in particolar modo. L'indice ChiNext, che raggruppa le imprese innovative ad alta tecnologia, è crollato del 6,3%. Si è trattato del più forte ribasso dal 2013.
Tra gli altri principali indici della regione Asia-Pacifico l'Hang Seng a Hong Kong ha perso lo 0,2%, l'S&P/ASX 200 a Sydney l'1,3% e il FTSE Straits Times a Singapore lo 0,8%. Il Taiex a Taipei e il Kospi a Seul hanno guadagnato lo 0,3%.

Redazione Borsainside

S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 18/06/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

BCE: La quarta asta Tltro supera ampiamente le attese

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=57428', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...arta-asta-tltro-supera-ampiamente-le-attese/#
La quarta operazione Tltro (Targeted Long Term Refinancing Operation) ha superato ampiamente le attese. La BCE ha assegnato circa €73,7 miliardi contro i €50 miliardi previsti dagli analisti. Le richieste sono state fatte da 128 banche dell'Eurozona.
Secondo delle indiscrezioni di stampa gli istituti italiani sarebbero stati piuttosto attivi, aggiudicandosi fondi per più di €14 miliardi.
Le Tltro sono operazioni di finanziamento a quattro anni condizionate al credito a famiglie e imprese. Si tratta di uno dei nuovi strumenti lanciati dalla BCE nel tentativo di sostenere la ripresa dell'economia.
A marzo l'Eurotower aveva assegnato €97,8 miliardi, mentre nelle prime due aste, tenute a settembre e a dicembre 2014, erano stati erogati rispettivamente €82,6 miliardi e €129,8 miliardi. Entro la fine 2016 si terranno altre quattro aste.

Redazione Borsainside

Ecco il motivo dell'indecisione a mio avviso. Nuova liquidita' da parte della Bce:

Bce: in quarta asta Tltro assegnati 73,8 miliardi di euro

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 giu - Nell'asta Tltro odierna, la Bce ha assegnato 73,8 miliardi di euro alle banche dell'eurozona contro attese per richieste pari a circa 50 miliardi. All'asta hanno preso parte 128 istituti dell'eurozona. Il regolamento dell'operazione e' 24 giugno, la scadenza 26 giugno 2018, la durata del prestito 1.190 giorni e il tasso di interesse lo 0,05%. Nella precedente asta del 19 marzo scorso, la Bce aveva assegnato 97,84 miliardi mentre nell'asta dello scorso 11 dicembre il totale era stato di 129,84 miliardi.

Cop
(RADIOCOR) 18-06-15

Non e' un bel segnale a mio avviso la parte in grassetto.

chiaro che sono disperati

non funziona niente e temono ilc rollo violento

sparano tutto quello che hanno...

e non hanno tanto altro...

Più pompano e più il botto sarà grande.........

Cmq Euro ad 1,15 e poi?
BOOMMMMMMMMM
Per me non va oltre...............ma opinione personale

purtroppo wasabi arriva a 1.20 ... ormai è scritto nel grafico...
guarda che candelone trimestrale sta disegnando... è ovvio che a luglio farà un high piu' alto di giugno...

anche io sono corto a bestia sul dollaro... pero' a 1.20 ci va...
scommettiamo 5 pizze nella migliore pizzeria di Roma??

:bow::bow:

purtroppo wasabi arriva a 1.20 ... ormai è scritto nel grafico...
guarda che candelone trimestrale sta disegnando... è ovvio che a luglio farà un high piu' alto di giugno...

anche io sono corto a bestia sul dollaro... pero' a 1.20 ci va...
scommettiamo 5 pizze nella migliore pizzeria di Roma??

:bow::bow:

Mi sono fermato ad 1,15 perchè sul daily passa la Ema200 che è importante, poi rotta quella dovrebbe essere 1,18 e via....
La mia intenzione però è di shortarlo..........
Certo dal minimo di Marzo è ripartito forte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto