Tempo a Milano - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilles1

Forumer storico
Da quello che ho capito io il biciclo era l'unico a volere la grecia fuori dall'euro, ha pure velatamente accennato alle dimissioni.
che io sappia suddetto biciclo rappresenta l'anima dura e pura degli ordoliberisti crukki.
Pare che l'accordo l'abbia voluto la merkel che rappresenta un'area più soft, a mio parere legata più ad interessi più politici che economici.
Detto questo, il resto del tuo ragionamento lo condivido in pieno infatti continuo a ribadire che la Grecia è già fuori dall'euro, solo che ancora non se n'è accorta e le istituzioni europee fanno finta di non accorgersene.
Ai miei occhi qualsiasi scenario che non comprenda una ristrutturazione del debito greco non farà che acuire le sofferenze già in corso sui soliti stronzi che hanno la colpa di essere poveri.

quando leggo queste cose sulla Grecia

quando vedo il grafico della Comm

quando vedo lo SP...

mi viene l'orrendo sospetto che sappiano benissimo come finirà tutta questa storia e stiano per tirare uno sciacquone epocale
 

iulius

Forumer storico
Da quello che ho capito io il biciclo era l'unico a volere la grecia fuori dall'euro, ha pure velatamente accennato alle dimissioni.
che io sappia suddetto biciclo rappresenta l'anima dura e pura degli ordoliberisti crukki.
Pare che l'accordo l'abbia voluto la merkel che rappresenta un'area più soft, a mio parere legata più ad interessi più politici che economici.
Detto questo, il resto del tuo ragionamento lo condivido in pieno infatti continuo a ribadire che la Grecia è già fuori dall'euro, solo che ancora non se n'è accorta e le istituzioni europee fanno finta di non accorgersene.
Ai miei occhi qualsiasi scenario che non comprenda una ristrutturazione del debito greco non farà che acuire le sofferenze già in corso sui soliti stronzi che hanno la colpa di essere poveri.


Esatto!

Se fosse vissuto all' epoca di Hitler non c' è dubbio che il biciclo
sarebbe stato il suo ministro delle finanze e suo erede designato.
Mi aspetto presto la sua presa di possesso della Cancelleria.

Non so se è stato notato. Ho visto in edicola l' ultimo numero
de L' Espresso con la copertina dedicata a Wolfang. Vi si esprime
preoccupazione.
Considerato che il proprietario del settimanale (anche tessera n° 1
del PD) fa parte del circolo Bilderberg, mi pare di capire che in
Germany qualcosa bolle in pentola.
Si teme la Merkel lessata?
 

Grifo104

Forumer storico
Bce: in lieve calo a 11,27mld acquisti titoli Stato scorsa ottava


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 lug - Sono in marginale rallentamento gli acquisti di titoli emessi da Governi dell'Eurozona, da istituzioni europee e banche di sviluppo: secondo quanto annunciato dalla Bce, gli acquisti sono stati pari a 11,271 miliardi la scorsa ottava contro 11,68 miliardi in precedenza. Il volume medio di acquisto giornaliero e' stato di 2,25 miliardi (2,34 miliardi in precedenza. Gli acquisti di covered bond (obbligazioni bancarie garantite) e di Abs (titoli derivanti da cartolarizzazioni) sono ammontati la scorsa ottava a 1,929 miliardi (2,188 miliardi) e 0,064 miliardi (0,431 miliardi).

red-mir-
(RADIOCOR) 20-07-15
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Prendi in giro?
Vedremo!
Li chiuderà prima o poi, bisogna vedere con quale ordine........anche quelli del 2007,2008...magari ripassa per 12.000 prima, ma magari tu hai la sfera

non prendo in giro nessuno, dico solo che ci sono gap che potrebbero non chiudersi mai. :)

sp 500 ne ha uno nel 1970 :mmmm:
 

iulius

Forumer storico
ci sono troppi gap aperti da chiudere :-o:-o:-o:titanic::titanic:



c'è quello del 21 gennaio 2008 :D

poi c'è quello del 21 maggio 2007 :D:D



:ciao:


A noi i gap ci fanno un baffo. :D :)

So che prima o poi ci sarà un crac ma ora il quadro tecnico è buono.
Comunque ad un amico in ascolto, ma anche a voi tutti, suggerirei
di procedere con cautela, senza impegnarsi troppo.

Ripeto una mia massima :-o
"Prendere il treno quando è già in piena corsa si corre il rischio
di finirci sotto".

Qualcuno obbietterà: già, ma come sappiamo quando il treno è
ai nastri di partenza?

Elementare Watson, basta leggere il giornalino. ;)

Ora, invece che guardare in TV "il Segreto" o andare a spasso
con la fidanzata, meditate su questo materiale. :lol:
 

Allegati

  • Mib-Cicli-20-07.GIF
    Mib-Cicli-20-07.GIF
    77,5 KB · Visite: 150
  • Mib-Dsi-20-07.GIF
    Mib-Dsi-20-07.GIF
    39,9 KB · Visite: 150
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto