Tempo a Milano - Cap. 2

Da me in Abruzzo stanno così. Anche 3 metri di neve. temperatura ora -12° e spazzaneve bloccati.
Meglio la pioggia almeno passa e va...

Immagine.jpg

.. così come la rottura di 20.500 all'inizio del 2016 ... I sistemi che ho usato li hai visti, tu createne uno tuo .. e seguilo ... ma il fine, dal mio punto di vista deve essere quello di capire la tendenza generale e non di cavalcare tutti gli swing .. anche contrari ...
Se ti è piaciuto quel certificato , dopo ne propongo un'altro ancora più bello ....

Mi aspetto la rottura dei 20.500 poi 22.500 e dritti fino a 24.000 a testare il massimo del 2015.
Questo è il mensile Heikin Ashi che sembra avere invertito serenamente...
Là poi vediamo. Rimango dell'idea di sovrappesare il Long su ogni storno/ribasso consistente.
Le divergenze che ci sono sul giornaliero di cui parla @iulius e che obiettivamente ci sono anche su indicatori come Macd ed altro, mi danno da pensare che sto rialzo sia molto potente.
Anzi a questo punto magari stornassero di un 5/10%.
Vedremo, alla fine in alto od in basso l'importante è fare gain...

Immagine.jpg

Buongiorno e buon fine settimana a tutti :):)
Io mi sto preparando per andare a sciare. :lol::lol::lol: Questa notte ha nevicato da noi (5 cm) di neve. Ma fa un freddo cane.
Sono due giorni che me ne sto rintanato in casa per il freddo.Sara' perche' sto invecchiando?:DD::DD:

Il freddo mantiene il corpo giovane ;)

UCG: ora è short ma nel lungo termine è sempre long.
Speriamo nel freddo :D

UCG-TSI-6-01-17.GIF

UCG-Ciclica-6-01-17.GIF

Qui POLO ARTICO PUGLIA
Buongiorno e buona Domenica a tutti :):)
Ti ringrazio FA per l'aggiornamento del grafico UCG:);)
Spero che questo freddo e neve vada via presto, perche' noi al sud non siamo abituati a queste temperature :-D:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto