Tempo a Milano - Cap. 2

Dunque, il problema di excel sembra essere relativo al mancato riconscimento del browser Internet di default

Se puoi, guarda questo
(So che e' un po' datato)
Comunque dovresti andare in "programmi predefiniti" e settare il web browser di default

In alternativa dovresti aprire il command prompt come amministratore e digitare le seguenti righe:

REG ADD HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes.htm /ve /d htmlfile /f

REG ADD HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes.html /ve /d htmlfile /f

REG ADD HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes.shtml /ve /d htmlfile /f

REG ADD HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes.xht /ve /d htmlfile /f

REG ADD HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes.xhtml /ve /d htmlfile /f

Dunque, il problema di excel sembra essere relativo al mancato riconscimento del browser Internet di default

Se puoi, guarda questo
(So che e' un po' datato)
Comunque dovresti andare in "programmi predefiniti" e settare il web browser di default

In alternativa dovresti aprire il command prompt come amministratore e digitare le seguenti righe:

REG ADD HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes.htm /ve /d htmlfile /f

REG ADD HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes.html /ve /d htmlfile /f

REG ADD HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes.shtml /ve /d htmlfile /f

REG ADD HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes.xht /ve /d htmlfile /f

REG ADD HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes.xhtml /ve /d htmlfile /f

Ho settato Internet Explore quale browser di default ma non è servito.
Proverò a digitare nel promt le righe che hai scritto.
Non corro pericoli, vero?
Grazie, ciao :)

E PERCHE' MAI UN CRISTIANO DOVREBBE TRADARE IL MIB ?

Iu il calo dei visitatori è logico

chi mai può interessarsi a una borsa come quella di Milano?

gli smart seguono DJ o DAX

io non mi ricordo neanche quando ho fatto l'ultima operazione sul futMIB...

ho solo il mio cassetto cane più o meno fedele

mib monthly 26-02-2017.png

I democratici Usa offrono a Trump un piano per le infrastrutture da 1.000 miliardi

Che i tempi siano maturi per un New Deal americano che si vada a sommare, magari contrapponendosi, alla New Silk Road cinese (sommandosi nel consumo di commodities per la realizzazione delle infrastrutture ... rilanciando l'economia ... e contrapponendosi a livello politico sminuendo il potere della fazione antagonista ... e speriamo MAI avversa) ? Chissa' ... da monitorare attentamente gli eventi ed i possibili sviluppi !!!

Vivendi: non svaluta quota Telecom, calo di Borsa 'non duraturo'

Prezzo medio acquisto 1,0793 euro contro 0,758 oggi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 feb - Vivendi non ha svalutato la quota in Telecom nel bilancio 2016, anche se la quotazione del titolo a fine anno era inferiore al prezzo medio d'acquisto, perche' ritiene che il calo in Borsa non sia di natura duratura. Anzi, come emerge dalla documentazione sui conti consultata da Radiocor, il gruppo francese e' giunto alla conclusione che 'il valore recuperabile della partecipazione in Telecom Italia e' superiore al suo valore contabile'. Nel bilancio di Vivendi, il 23,9% detenuto nell'operatore di tlc italiano, contabilizzato a patrimonio netto da fine 2015, vale 4.131 milioni di euro a fronte di un costo d'acquisto di 3.899 milioni. Al 31 dicembre la quotazione di Borsa di Telecom era di 0,8370 euro, in calo rispetto al valore medio di acquisto da parte di Vivendi che e' indicato a 1,0793 euro. Il gruppo francese, tuttavia, considera che 'la flessione non sia di carattere durevole tenuto conto: a) dell'evoluzione attesa delle prospettive di valorizzazione di Telecom Italia, considerando in particolare il recente cambiamento di direzione generale (la nomina del nuovo ceo, Flavio Cattaneo, ndr), b) della volatilita' del corso di Borsa di Telecom in seguito all'entrata di Vivendi nel capitale e c) della recente sfavorevole evoluzione dei titoli delle tlc in Europa. A fine 2016, Vivendi ha inoltre attuato un 'impairment test' sulla quota nel gruppo italiano. Con l'aiuto di un esperto indipendente, la direzione del gruppo e', appunto, giunta alla conclusione che il valore della quota, determinato sulla base degli usuali metodi di valutazione (flussi di tesoreria attualizzati, dati borsistici comparativi) era superiore al suo valore contabile. Nel corso dell'esercizio Vivendi ha speso 622 milioni di euro per portare la quota agli attuali livelli, dopo la conversione del bond convertibile che aveva fatto scendere la partecipazione dal 24,7% al 21,9%. Il gruppo italiano ha contribuito per 173 milioni al risultato della societa' francese. Oggi il titolo Telecom ha chiuso a 0,758 euro, con una flessione dell'1,69%.

gli-

(RADIOCOR) 24-02-17

P.S.
Se si vogliono monitorare gli sviluppi di Telecom Italia e Mediaset consiglio caldamente di seguire attentamente le mosse (e le vicissitudini legali) di Vivendi ... uno dei pesi massimi stranieri in movimento sulle quotate italiane.

Casualmente ho trovato questo mio intervento di 3 anni fa.
Non lo ricordavo. Allora avevo avuto l' identico problema odierno.
Un amico mi aveva indirizzato a "FixIt" della Microsoft che aveva risolto subito.
All' epoca avevo un pc con s.o. XP.
Ora con Windows 10 quel kit non è più valido, al suo posto ci sono gli
Strumenti di analisi che si trovano nel Pannello di controllo.
Non mi hanno risolto un bel nulla. Quando si dice progresso!

Non ricordavo-Goofy 2014.GIF

Users who are viewing this thread

Back
Alto