luigileo Forumer storico 20 Settembre 2023 #1.301 iulius ha scritto: Enel : STOPSHORT 6,20 Clicca per allargare... ciao come funziona questo ts ?
iulius Forumer storico 20 Settembre 2023 #1.302 luigileo ha scritto: ciao come funziona questo ts ? Clicca per allargare... L' ho creato io. Funziona bene. Ciao
luigileo ha scritto: ciao come funziona questo ts ? Clicca per allargare... L' ho creato io. Funziona bene. Ciao
luigileo Forumer storico 20 Settembre 2023 #1.303 iulius ha scritto: L' ho creato io. Funziona bene. Ciao Clicca per allargare... ah ok......quindi enel e' short ?
iulius ha scritto: L' ho creato io. Funziona bene. Ciao Clicca per allargare... ah ok......quindi enel e' short ?
iulius Forumer storico 20 Settembre 2023 #1.304 luigileo ha scritto: ah ok......quindi enel e' short ? Clicca per allargare... No, é "Stop Short" se arriva a 6,20
luigileo ha scritto: ah ok......quindi enel e' short ? Clicca per allargare... No, é "Stop Short" se arriva a 6,20
luigileo Forumer storico 20 Settembre 2023 #1.305 iulius ha scritto: No, é "Stop Short" se arriva a 6,20 Clicca per allargare... quindi se ho capito bene adesso quota 6,28.......se chiude cosi' passa long ?
iulius ha scritto: No, é "Stop Short" se arriva a 6,20 Clicca per allargare... quindi se ho capito bene adesso quota 6,28.......se chiude cosi' passa long ?
iulius Forumer storico 20 Settembre 2023 #1.306 luigileo ha scritto: quindi se ho capito bene adesso quota 6,28.......se chiude cosi' passa long ? Clicca per allargare... No, passerà long su segnale del ts.
luigileo ha scritto: quindi se ho capito bene adesso quota 6,28.......se chiude cosi' passa long ? Clicca per allargare... No, passerà long su segnale del ts.