iulius Forumer storico 30 Settembre 2023 #1.383 iulius ha scritto: Ho problemi con Excel Clicca per allargare... E anche con Winzoz. Stanno cambiando (in peggio) tutto.
iulius ha scritto: Ho problemi con Excel Clicca per allargare... E anche con Winzoz. Stanno cambiando (in peggio) tutto.
iulius Forumer storico 30 Settembre 2023 #1.384 iulius ha scritto: E anche con Winzoz. Stanno cambiando (in peggio) tutto. Clicca per allargare... Ho l' impressione che sia in atto un attacco informatico per danneggiare WINDOW
iulius ha scritto: E anche con Winzoz. Stanno cambiando (in peggio) tutto. Clicca per allargare... Ho l' impressione che sia in atto un attacco informatico per danneggiare WINDOW
iulius Forumer storico 2 Ottobre 2023 #1.387 Buongiorno, ancora niente di nuovo. I problemi continuano inesorabili.
Jedd GORDON GEKKO 2 Ottobre 2023 #1.389 iulius ha scritto: Capitombolo pomeridiano del Mib. Clicca per allargare... Te lo avevo detto che era in crisi e non più in forma.
iulius ha scritto: Capitombolo pomeridiano del Mib. Clicca per allargare... Te lo avevo detto che era in crisi e non più in forma.
iulius Forumer storico 2 Ottobre 2023 #1.390 Jedd ha scritto: Te lo avevo detto che era in crisi e non più in forma. Clicca per allargare... Un temporale è cosa passeggera. Il Mib è ancora forte.
Jedd ha scritto: Te lo avevo detto che era in crisi e non più in forma. Clicca per allargare... Un temporale è cosa passeggera. Il Mib è ancora forte.