iulius Forumer storico 3 Ottobre 2023 #1.391 Buongiorno Invece il sistema operativo è alterato. Attacco nemico, credo.
iulius Forumer storico 3 Ottobre 2023 #1.392 iulius ha scritto: Buongiorno Invece il sistema operativo è alterato. Attacco nemico, credo. Clicca per allargare... Sono sempre più convinto
iulius ha scritto: Buongiorno Invece il sistema operativo è alterato. Attacco nemico, credo. Clicca per allargare... Sono sempre più convinto
iulius Forumer storico 3 Ottobre 2023 #1.393 iulius ha scritto: Sono sempre più convinto Clicca per allargare... Non sarò più in grado di comunicare la situazione del Mib e dei titoli.
iulius ha scritto: Sono sempre più convinto Clicca per allargare... Non sarò più in grado di comunicare la situazione del Mib e dei titoli.
cicoriabagnata Forumer storico 8 Ottobre 2023 #1.398 Julius, se hai già scalato una montagna, significa che sei in grado di farlo di nuovo e, forse, salire un metro in più questa volta
Julius, se hai già scalato una montagna, significa che sei in grado di farlo di nuovo e, forse, salire un metro in più questa volta
iulius Forumer storico 8 Ottobre 2023 #1.399 gilles1 ha scritto: mi dispiace tanto coraggio Iu Clicca per allargare... Non mi manca ma sono anche stanco. Ciao Gil
gilles1 ha scritto: mi dispiace tanto coraggio Iu Clicca per allargare... Non mi manca ma sono anche stanco. Ciao Gil
iulius Forumer storico 8 Ottobre 2023 #1.400 cicoriabagnata ha scritto: Julius, se hai già scalato una montagna, significa che sei in grado di farlo di nuovo e, forse, salire un metro in più questa volta Clicca per allargare... Ma pisciare contro vento si rimane bagnati. Ciao
cicoriabagnata ha scritto: Julius, se hai già scalato una montagna, significa che sei in grado di farlo di nuovo e, forse, salire un metro in più questa volta Clicca per allargare... Ma pisciare contro vento si rimane bagnati. Ciao