cicoriabagnata Forumer storico 10 Luglio 2023 #821 iulius ha scritto: Il Mib rimane sempre long. Ciao Clicca per allargare... ....ogni tanto mi dai soddisfazione!
iulius ha scritto: Il Mib rimane sempre long. Ciao Clicca per allargare... ....ogni tanto mi dai soddisfazione!
iulius Forumer storico 10 Luglio 2023 #822 cicoriabagnata ha scritto: ....ogni tanto mi dai soddisfazione! Clicca per allargare... Solo ogni tanto ???
cicoriabagnata ha scritto: ....ogni tanto mi dai soddisfazione! Clicca per allargare... Solo ogni tanto ???
valgri Valter : Born in 1965 10 Luglio 2023 #823 iulius ha scritto: Ho presto una novità. Buona serata Clicca per allargare... Ma la novità ?....
iulius Forumer storico 10 Luglio 2023 #824 valgri ha scritto: Ma la novità ?.... Clicca per allargare... Quale novità ??
valgri Valter : Born in 1965 10 Luglio 2023 #825 iulius ha scritto: Quale novità ?? Clicca per allargare... l'11 Luglio scrivevi : Ho presto una novità. Buona serata
iulius ha scritto: Quale novità ?? Clicca per allargare... l'11 Luglio scrivevi : Ho presto una novità. Buona serata
iulius Forumer storico 10 Luglio 2023 #826 valgri ha scritto: l'11 Luglio scrivevi : Ho presto una novità. Buona serata Clicca per allargare... Vero. Doveva essere Excel per il mio nuovo pc ma qualcosa non ha funzionato. Spero di rimediare.
valgri ha scritto: l'11 Luglio scrivevi : Ho presto una novità. Buona serata Clicca per allargare... Vero. Doveva essere Excel per il mio nuovo pc ma qualcosa non ha funzionato. Spero di rimediare.