cagliostro2009
Nuovo forumer
Siamo arrivati a fine settimana e sulle fatidiche date indicate giorni fa.Come dicevo in ultimo messaggio scritto, non mi fidavo dell'andamento del mercato avuto Lunedì e come da grafico mostrato in effetti quel movimento in una fase di rialzo era quantomeno anomalo e non portava a molto di buono per la giornata odierna, cosa che direi si è dimostrata veritiera con un laterale sfiancante durante tutta la giornata e con una chiusura più bassa rispetto a quella precedente.
Quelli che indicherò ora sono i prezzi di transito possibili per i prossimi giorni, ricavati dai miei grafici, e relativi all'Indice FTSEMIB.
Target rialzista:
24150 per il giorno 20/11
Target ribassista:
22200 per il giorno 20/11
22450 per il giorno 23/11
Nella giornata odierna si è avuto minimo dell'Indice a 22408 (200 tick circa dal livello che era stato previsto), ma lunedì prossimo il 22450 dovrebbe poter essere a portata di "transito". Quanto indicava il mio indicatore ha dato esito che mi aspettavo e cioè perdita dei livelli sui quali si era lunedì in giornata per nuovi minimi.
A questo punto attenderò l'evolversi dei prezzi di lunedì, dopodichè esprimerò nuovi livelli e relativo mio pensiero per i giorni che seguiranno.
Auguro a tutti un sereno week-end
