Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho venduto quelle prese a 2335 e 246.....siamo in divergenza su stocastico e rsi sul daily,sulla resistenza oraria e altissimi gli oscillatori....spero,se lo conosco,di riprendere tutto sotto!
Oggi giornata importante......chiudere 2500 xbr non lo si fa a cuor leggero e con ulteriori e profondi ribassi possibili!!Nemmeno 50.000 gassi vedendo il prezzo che battono,ma debbo rifiatare un attimo zio cagnaccio.Stasera ho 12 persone a cena e poi esco......
Oggi giornata importante......chiudere 2500 xbr non lo si fa a cuor leggero e con ulteriori e profondi ribassi possibili!!Nemmeno 50.000 gassi vedendo il prezzo che battono,ma debbo rifiatare un attimo zio cagnaccio.Stasera ho 12 persone a cena e poi esco......
Non coprivano tutti i titOLLY in portafOLLYo,ma 3650€ li ho portati a casa e sarebbero potuti essere molti di più se sapessi fare trading e non fossi così somaro!