THAT'S WHAT FRiENDS ARE FOR.......

Quindi gasto pensi salga forte prossimamente? Anch'io ne ho un pò...

no penso che sta roba quando vedi verde ne molli quasi tutte e ne mantieni quelle disposto a perderci tutto perchè può ritornare nuovamente a 12 cent/$ e poi tanto, se sale sale forte come se scende...

sono magheggi finanziari, io ho seguito questo crollo e ho notato una cosa su 20 milioni di pezzi (faccio un esempio) 8,5 milioni erano in vendita 11,5 in acquisto ma chiudeva a -6 % strano no? inoltre avendo doppia quotazione la truffa si completa molto facilmente...

son titoli da 1000 € questi, solo Olly (anche un pò incoscente forse a volte) che anche se dice di non capirci una mazza, (mentendo :-o) ci riesce perchè alla fine è un trader con i controcazzy.. è ha un money management (liquidità + hedging) + 2 testicoli quadrati che lo fanno riuscire...

non è per tutti...

@ gary scusa parlavi di tit ora ho capito...

nel medio termine penso che salirà ... a ritmo costante per circa 2 annetti e che sia da cassettare renderà sempre di + in termine di Dividendo e i super poteri a Franco sono buona cosa ... che che se ne dica...

fuori la politica dalle aziende e un alt alt è stato dato sia in Generali che ora in TIt o quanto meno non li fanno fare danni...

understand?

uee Gasto....grazie per i post....

ti sapevo impegnato per la Tua cosa e non sapevo se postavi...(ti ho letto anche di là cmq).......

prima cosa spero Ti vada bene....e siccome sono scaramantico....datti per favore una grattatina...

poi per ETH le ho sott'occhio....è un gioiellino dell'elettronica italiana...ed è abbandonata da tanto tempo senza notizie negative...

unica riflessione....mi pare lavori molto per FNC (che la controlla anche o cmq partecipa alla compagine azionaria)....l'importante è che gli usa.....con il fatto che quest'ultima era molto legata al Ghedda....non usino questo fatto per tagliarla fuori dagli appalti americani.....

tit rivedo il prezzo di carico...circa 1,90...? ho già avvisato una cugina che a quei livelli avrebbe un lavoretto da farti per conto mio.....

Landi.....mio fratello è un fornitore.....l'azienda è ottima...ripreso i regimi di lavoro pre crisi...deve sbattersi un pò per non farsi fregare Fiat come cliente diretto.....da altre 2 concorreni (una è di brescia) per le analisi......leggo Te.....

un saluto a tutti......

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto