THAT'S WHAT FRiENDS ARE FOR.......

se quello che e' accaduto in giappone fosse accaduto da qualche altra parte ,quella parte non esisterebbe del tutto piu'. questi avranno la forza di rialzarsi .

auguri al giappone comunque sia.

ah...senza dubbio alcuno......:-o

ho visto parecchi soldi arrivare sul fisso......

qualche settimana fà Gasto parlò di Landi......stavo dando un occhiata ai dati di bilancio....mica male....un aumentato l'indebitamento ma anche per acquisizioni.........

tit invece paga il dvd in aprile.......ed è un buon 5%...sulle ordinarie.....:rolleyes:

per Landi però.....è calato il fatturato e il margine...per il rafforzamento del $...alla faccia di chi scrive che non ha questa grande incidenza....(ultimo trim)

Ultima modifica:
prese a 2,52 date l'indomani a 2,63 ora attendo i 2,24 da mediare con quelle prese a 2,90 sta scontando la "forse" brutta trimestrale... tipo Geox la penultima trim...periodo di lateralità e up.. cmq stacca un div del 3% landi e ho guardato su Bloomberg non hai idea di quanti fondi all' 1% (2 pagine) ci siano anche Vanguard c'è dentro..

occhi puntati su Eth questa settimana... si son viste le prove l'ultima ottava Imho...

Ultima modifica:
prese a 2,52 date l'indomani a 2,63 ora attendo i 2,24 da mediare con quelle prese a 2,90 sta scontando la "forse" brutta trimestrale... tipo Geox la penultima trim...periodo di lateralità e up.. cmq stacca un div del 3% landi e ho guardato su Bloomberg non hai idea di quanti fondi all' 1% (2 pagine) ci siano anche Vanguard c'è dentro..

occhi puntati su Eth questa settimana... si son viste le prove l'ultima ottava Imho...

Ehi....che succederà lunedì su CTIC?

Ehi....che succederà lunedì su CTIC?

mha !

penso apra in gap dove ne dai via metà (avevo detto scommessa 1 cippetto rischio enorme ma tu che sei un facocerò tdc non oso chiederti quante ne hai stavo male per te credimi oltre per me ovviamente) ... quello strunz di Bianco Martedi atterra a Malpensa , credo non volesse finire impalato sul muso dell' aereo... darò un okkio pure li chi è salito a bordo ma se vedi verde seccane almeno la metà ...

chiusura complessiva +43% ti bastano?

http://www.marketwatch.com/investing/stock/CTIC

Ultima modifica:
poi il 12 dovrebbe uscire qualcosa e non ha moltissimo tempo per farla quotare 1$ se non vuole andare in OTC ma quello può farlo anche con un reverse split (accorpamento)

quello è un brigante ma anche l'altra volta ci hai guadagnato, stavolta è stata + dura...

molto rischio e dove c'è molto rischio si rischia con quello che non serve sta medda l'ho vista passare da 0.06 a 1,2$ senza fermarsi in 3 settimane fai tu i conti...

mha !

penso apra in gap dove ne dai via metà (avevo detto scommessa 1 cippetto rischio enorme ma tu che sei un facocerò tdc non oso chiederti quante ne hai stavo male per te credimi oltre per me ovviamente) ... quello strunz di Bianco Martedi atterra a Malpensa , credo non volesse finire impalato sul muso dell' aereo... darò un okkio pure li chi è salito a bordo ma se vedi verde seccane almeno la metà ...

chiusura complessiva +43% ti bastano?

Cell Therapeutics Inc, CTIC Stock Quote - (NASDAQ) CTIC, Cell Therapeutics Inc Stock Price

poi il 12 dovrebbe uscire qualcosa e non ha moltissimo tempo per farla quotare 1$ se non vuole andare in OTC ma quello può farlo anche con un reverse split (accorpamento)

quello è un brigante ma anche l'altra volta ci hai guadagnato, stavolta è stata + dura...

molto rischio e dove c'è molto rischio si rischia con quello che non serve sta medda l'ho vista passare da 0.06 a 1,2$ senza fermarsi in 3 settimane fai tu i conti...

la vogliono smollare senza perderci io penso che tu e Magiel tra non moltissimo tempo avrete di ritorno i vs soldi...

Telecom, accordo sui nuovi vertici Bernab presidente esecutivo - Repubblica.it

p.s. quand'è che passi se succede quella cosa? mi sa che devi tenerti pronto a breve sai....:up:

vado a farmi una vasca ....

Si Gasto,sono un facocero,credimi e non ti dirò davvero quante ne ho!!:D:DIo mantengo le promesse,il 22/3 vado giù a casa a vedere il disastro,spero quindi che mi dia una mano questa merrda!!Telecom così cazzuta io non l'ho mai vista da dieci anni almeno!;):eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto