nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2022 #11 mvdvec ha scritto: che il gelato non c'era Io ne avrei preso un altro gusto, va bon Clicca per allargare... Per me il gelato di base è solo al cioccolato. Poi viene il resto
mvdvec ha scritto: che il gelato non c'era Io ne avrei preso un altro gusto, va bon Clicca per allargare... Per me il gelato di base è solo al cioccolato. Poi viene il resto
nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2022 #12 StaVOLTA ha scritto: gusto nutria intendi? potrebbe essere un'idea Clicca per allargare... Che schifo
StaVOLTA ha scritto: gusto nutria intendi? potrebbe essere un'idea Clicca per allargare... Che schifo
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2022 #13 StaVOLTA ha scritto: gusto nutria intendi? potrebbe essere un'idea Clicca per allargare... gusto zafferano che dicevi tu. Ma Lusiana Vicenza ?
StaVOLTA ha scritto: gusto nutria intendi? potrebbe essere un'idea Clicca per allargare... gusto zafferano che dicevi tu. Ma Lusiana Vicenza ?
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2022 #14 nera luce ha scritto: Per me il gelato di base è solo al cioccolato. Poi viene il resto Clicca per allargare... come Pupo
nera luce ha scritto: Per me il gelato di base è solo al cioccolato. Poi viene il resto Clicca per allargare... come Pupo
nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2022 #15 mvdvec ha scritto: come Pupo Clicca per allargare... Solo che per lui il gelato era un altro
titano Forumer storico 15 Marzo 2022 #16 nera luce ha scritto: Solo che per lui il gelato era un altro Clicca per allargare... Già...
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2022 #17 nera luce ha scritto: Solo che per lui il gelato era un altro Clicca per allargare... ma quante ne sai Lo ignoravo
nera luce ha scritto: Solo che per lui il gelato era un altro Clicca per allargare... ma quante ne sai Lo ignoravo
nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2022 #18 mvdvec ha scritto: ma quante ne sai Lo ignoravo Clicca per allargare... Ma scherzi?! Ma se ci ha costruito la sua "carriera" sul doppio senso di questa canzone...
mvdvec ha scritto: ma quante ne sai Lo ignoravo Clicca per allargare... Ma scherzi?! Ma se ci ha costruito la sua "carriera" sul doppio senso di questa canzone...
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2022 #19 nera luce ha scritto: Ma scherzi?! Ma se ci ha costruito la sua "carriera" sul doppio senso di questa canzone... Clicca per allargare... oddio, non e' un cantante che io abbia mai ascoltato con interesse. Pardon, imparato oggi
nera luce ha scritto: Ma scherzi?! Ma se ci ha costruito la sua "carriera" sul doppio senso di questa canzone... Clicca per allargare... oddio, non e' un cantante che io abbia mai ascoltato con interesse. Pardon, imparato oggi
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2022 #20 per curiosita', anche gelato al limon ha un significato nascosto ?