nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2022 #21 mvdvec ha scritto: per curiosita', anche gelato al limon ha un significato nascosto ? Clicca per allargare... Non lo so
mvdvec ha scritto: per curiosita', anche gelato al limon ha un significato nascosto ? Clicca per allargare... Non lo so
titano Forumer storico 15 Marzo 2022 #22 mvdvec ha scritto: per curiosita', anche gelato al limon ha un significato nascosto ? Clicca per allargare... Di che colore è il limon ? Datti la risposta.
mvdvec ha scritto: per curiosita', anche gelato al limon ha un significato nascosto ? Clicca per allargare... Di che colore è il limon ? Datti la risposta.
blue*moon Forumer storico 15 Marzo 2022 #23 nera luce ha scritto: Gira voce che la mangino... E non è così raro dalle mie parti vedere gente che se le carica in bicicletta e le porta chissà dove... Clicca per allargare... Oddio che schifo ....!
nera luce ha scritto: Gira voce che la mangino... E non è così raro dalle mie parti vedere gente che se le carica in bicicletta e le porta chissà dove... Clicca per allargare... Oddio che schifo ....!
blue*moon Forumer storico 15 Marzo 2022 #24 StaVOLTA ha scritto: giallo zafferano che dice? Clicca per allargare... Dici a me?
blue*moon Forumer storico 15 Marzo 2022 #25 mvdvec ha scritto: che il gelato non c'era Io ne avrei preso un altro gusto, va bon Clicca per allargare... Chi ti dice che non l'abbia preso? Che cattivelli.
mvdvec ha scritto: che il gelato non c'era Io ne avrei preso un altro gusto, va bon Clicca per allargare... Chi ti dice che non l'abbia preso? Che cattivelli.
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2022 #26 blue*moon ha scritto: Chi ti dice che non l'abbia preso? Clicca per allargare... tu. Ti sei limitata a dire che non c'era. Non hai aggiunto che allora ne hai assaggiato un altro
blue*moon ha scritto: Chi ti dice che non l'abbia preso? Clicca per allargare... tu. Ti sei limitata a dire che non c'era. Non hai aggiunto che allora ne hai assaggiato un altro
blue*moon Forumer storico 15 Marzo 2022 #27 mvdvec ha scritto: tu. Ti sei limitata a dire che non c'era. Non hai aggiungo che allora ne hai assaggiato un altro Clicca per allargare... Ma era scontato...!
mvdvec ha scritto: tu. Ti sei limitata a dire che non c'era. Non hai aggiungo che allora ne hai assaggiato un altro Clicca per allargare... Ma era scontato...!
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2022 #28 cit blue*moon ha scritto: @nera luce mica c'era questo gelato allo zafferano....forse non era stagione. Peccato. L'avrei assaggiato volentieri Clicca per allargare...
cit blue*moon ha scritto: @nera luce mica c'era questo gelato allo zafferano....forse non era stagione. Peccato. L'avrei assaggiato volentieri Clicca per allargare...
blue*moon Forumer storico 15 Marzo 2022 #29 mvdvec ha scritto: cit Clicca per allargare... Assaggiato volentieri quello allo zafferano... ! Mvdvec stamattina te le vuoi cercare?
mvdvec ha scritto: cit Clicca per allargare... Assaggiato volentieri quello allo zafferano... ! Mvdvec stamattina te le vuoi cercare?
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2022 #30 blue*moon ha scritto: Assaggiato volentieri quello allo zafferano... ! Mvdvec stamattina te le vuoi cercare? Clicca per allargare...
blue*moon ha scritto: Assaggiato volentieri quello allo zafferano... ! Mvdvec stamattina te le vuoi cercare? Clicca per allargare...