Thread ufficiale ex alunni di PowerMind

lo conosco da anni ....una volta era una persona seria e analizzava gli open interest o_O nei post di un tal lupin .....

poi ha frequentato una scuola di eletti e ora fa il guru :fiu:

era diventato impossibile continuare a fare quella lettura, poi io analizzavo la volatilita' che allora era molto alta in relazione all'andamento dell'open interest...
il crollo della volatilita' e' stato determinato da un proliferare degli strumenti cowered warrant, opzioni daily… opzioni a lunga scadenza e altro. oltre anche al proliferare di strumenti di copertura.

la cosa che piu' mi appassiona e' lettura del book peccato che non ci sia nessuno che studia sto coso…
il fib era quello piu' ostico in quanto completamente diverso da dx sp e bund
un po' grazie a power ho provato altre cose e a volte riesco a leggere altre volte, come poi alla fine vale un po' per tutti

era diventato impossibile continuare a fare quella lettura, poi io analizzavo la volatilita' che allora era molto alta in relazione all'andamento dell'open interest...
il crollo della volatilita' e' stato determinato da un proliferare degli strumenti cowered warrant, opzioni daily… opzioni a lunga scadenza e altro. oltre anche al proliferare di strumenti di copertura.

la cosa che piu' mi appassiona e' lettura del book peccato che non ci sia nessuno che studia sto coso…
un po' grazie a power ho provato altre cose e a volte riesco a leggere altre volte, come poi alla fine vale un po' per tutti
la lettura del book del fib di Gloriana!.....ricordi?....un'arte:bow:

io l'ho fatto per anni e relazionavo pure il forum . a me serviva molto . ma ero giovane e inesperto e avevo bisogno d isupporti tecnici importanti per fare gain .
lavoraro pure in un luogo di delinquenza finanziaria :) .....e avevo altri strumenti a disposizione .
ora sono un comune mortale e ho internet e sella extreme ... però sono ormai imparato :D e mi arrangio bene lo stesso

questo posto e' strano… si conosce gente facilmente si sta parecchio insieme e poi ci si perde
spesso e volentieri per cose che non hanno assolutamente a che fare con la borsa

qui siamo dei personaggi… intendo un po' strambi :d:

qui siamo dei personaggi… intendo un po' strambi :d:

non vorrei ripetermi ...ma ciarlatani mi pare perfetto ( pure io ovviamente)

Un ciarlatano o imbonitore è una persona che esercita pratiche da guaritore, o si approfitta in modo simile della buona fede delle persone, allo scopo di ottenere denaro o altri vantaggi grazie a false promesse

io l'ho fatto per anni e relazionavo pure il forum . a me serviva molto . ma ero giovane e inesperto e avevo bisogno d isupporti tecnici importanti per fare gain .
lavoraro pure in un luogo di delinquenza finanziaria :) .....e avevo altri strumenti a disposizione .
ora sono un comune mortale e ho internet e sella extreme ... però sono ormai imparato :D e mi arrangio bene lo stesso

io non avevo nulla allora solo il sito di borsa :D
poi con intesa trade e la possibilita' di usare le dde mi sono appassionato al book
ed ho cambiato totalmente
l'approccio che hai tu con le opzioni sui titoli e' interessante e lo facevo, lo facevo insieme ad un amico… poi con una sgrullata all'ingiu' poderose s'e' messo paura, nonostante uscimmo indenni volle smettere sta pratica...
adesso sempre rispetto a ieri le opzioni vendute gratificano molto meno
allora prendevi bei soldi

Users who are viewing this thread

Back
Alto