Thread ufficiale ex alunni di PowerMind

a me piace piu' il termine cialtroni, che chiaramente anche io mi reputo

sostantivo maschile
  1. Persona abitualmente trasandata e sciatta nel vestire o nel fare il suo lavoro; ciabattone, abborraccione.
    • Persona volgare e spregevole, priva di serietà e di correttezza nei rapporti umani o che manca di parola negli affari.

1. buona anche questa ;)

Abbiamo un nuovo Maestro:lovin: .... Pauer ci ha abbandonato :(

NO!! assolutamente

il professore l'unico intestatbile ed incontrastabile e' POWER

mi sono candidato anche come moderatore per proteggerlo da invasioni troppo insistenti, perché il suo lavoro l'ho sempre giudicato interessante
e questa e' la verita'... incontrovertibile... nessuno la puo' negare!!!

ognuno qui puo' contribuire... quindi forza e coraggio

cmq non ne ho proprio idea
su dax c'e' un buco fino a 012
neumeri vecchi 140
se tiene 60 circa potrebbe provare a risalire la china fino a 220 ma non credo oggi

il test a 60 lo ha fatto ed a rimbalzato… ma boh

mo se la gioca su quest'area la verde tf 15

la figura e' una emme ribassista che dovrebbe prevedere la perdita del minimo odierno

meta' range e' 110 quindi 160-110=050

i 2 terzi sono 165 quindi 095

io devo staccare per me e' orario

Noname.jpg

chiaramente erano dei post improntati sullo scherzo… e occhio allenato vede le faccine, anche se l'averlo scritto in maiuscolo dava la sensazione contrario.

E' comunque davvero antipatico leggere piacevolmente una persona che si rende socievole e parla di cose serie e poi improvvisamente constatare che cambia umore solo per delle banalita' scritte da persone banali.
Queste se isolano.

quindi caro amico powermind, se ti va di scrivere sai benissimo che ci saranno persone che leggeranno con interesse ed altre a cui stai sui maroni. Non dare importanza a quest'ultime e se c'e' qualcuno che secondo te esagera, segnali al moderatore… l'amica lady black ti ha spesso letto ed apprezzato. Sono sicuro che prendera' in considerazione le tue lamentele, chiaramente valutandole :rotfl:

Buona giornata signor amico professore power :ola:

Se uno cambia umore all’improvviso c’è sempre un motivo, banale o meno banale non è mai casuale, a meno che il cervello impazzisca di colpo!
Che sto antipatico a molti lo sapevo da tempo, ultimamente i post in cui tra le righe era chiara la presa per il culo erano diventati troppi e assidui, non era più il caso isolato o una cosa che finiva lì, ormai era diventata abitudine, e quando un giorno che non sono entrato da mattina a sera ho trovato 30 pagine di cui 27 in cui alcuni utenti battevano sempre il tasto sul mettermi in ridicolo, ho pensato che visto già il passato in cui già 3/4 volte avevo deciso di non dare soddisfazioni personali a chi mi è contro, stavolta vista anche l’esagerazione, ho pensato bene di mettere un limite uno stop proprio come fanno gli squalo in borsa :d:

quando ero piccolo un uomo alla quale avevo gentilmente chiesto di ridarmi il pallone in quanto x errore era andato oltre il muro che ci separava da sto cretino vicino, lui ha pensato bene di fare una vigliaccata a un ragazzino di 11 anni, anziché ridarmelo me lo ha tagliato davanti agli occhi. Non l’avesse mai fatto, l’ho guardato con aria di sfida senza dire una parola e senza dirlo a mio padre

la sera stessa sono uscito di casa col mio Tirasassi o fionda, preso un sasso bello grosso dal cortile, ho mirato la sua ampia vetrata della sua casa e pam è bastato un colpo, vetro in frantumi

È giusto il mio gesto? Probabilmente no, avrei dovuto dirlo a mio padre, ma sono uno spirito vendicativo, è la mia natura, e comunque lui non doveva bucarmi il pallone, ci ha rimesso una vetrata grandissima che era quella esterna del suo atrio o qualcosa del genere, come vedi ho reagito a mio modo a uno stupido, si perché un uomo che fa una cosa del genere non può che essere tale, uno stupido, ma come vedi io ho usato le armi in mio possesso per vendicarmi

qui l’unica arma che ho è evitare, lasciar perdere, dedicare il mio tempo a chi mi stima, sbagliando? Può essere, ma sono vendicativo e non posso cambiare la mia natura

un risultato però l’ho ottenuto
Non mi prendono più per il culo

e quel signore? Non mi ha mai più bucato un pallone, scelta saggia :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto