Tiscali intraday 10 Aprile 2003

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma come mai non risponde stm??

a me sto fatto preoccupa di solito e' la fotocopia del nasdy!!

pat mi sento su una lama sul mib!!

lo siamo scar....si rischia di farsi male.

credo che al momento i mercati continueranno ad essere sostenuti ..probabilmente si lateralizzera' con prospettiva daily..quindi oscillazzioni per raschiare il raschiabile(short e long) ma non si andra' da nessuna parte....

intanto potrei gia vendere in piccolo gain (13€) ma aspetto almeno un altro tick.... :)

be' forse hai ragione ma spero di sbagliare ma stiamo iniziando a girare a Milano!!

future sui max e indice negativo, sicuramente mi sbaglio ma nun me piace!!

sto cercando titoli su cui lavorare anche in momenti difficili con buone prospettive...

Questo mi sembra interessante...se rompe la res ne compro un po',volumi però bassi..

aut.jpg

si sta prospettando un hammer sul daily..anche se l'iversione su questo titolo c'è gia' stata..che si debba considerare un "hanging man"???

lo sai che pensavo??

ora tiscali e' a 4.15 con un nasdy a 1350 se dovesse ritoranre a 1420 mi sa che tocca 4.50 la cioffy!!

idea ovviamente!!

bravo pat, autostrade viene da mesi di up-trend le do un okkiata!!

Scarface76 ha scritto:
be' forse hai ragione ma spero di sbagliare ma stiamo iniziando a girare a Milano!!

future sui max e indice negativo, sicuramente mi sbaglio ma nun me piace!!

Oro e petrolio deboli..dollaro che perde qualcosa sull'€..bund e t-bond..UNCH....

ora vado a dare un 'okkiata all'O.I.

Scarface76 ha scritto:
lo sai che pensavo??

ora tiscali e' a 4.15 con un nasdy a 1350 se dovesse ritoranre a 1420 mi sa che tocca 4.50 la cioffy!!

idea ovviamente!!

bravo pat, autostrade viene da mesi di up-trend le do un okkiata!!

Scar..questo è autostrade TO-MI...piu' tardi posto il daily di autostrade... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto