Arbus 1
Nuovo forumer
Roby,ma hai notizie ancora più gravi?robinud ha scritto:non ho parole, è come se avessi guadagnato il 6% ma il dispiacere per VOI e sopratutto per luigina mi fa star male
Roby,ma hai notizie ancora più gravi?robinud ha scritto:non ho parole, è come se avessi guadagnato il 6% ma il dispiacere per VOI e sopratutto per luigina mi fa star male
robinud ha scritto:non ho parole, è come se avessi guadagnato il 6% ma il dispiacere per VOI e sopratutto per luigina mi fa star male
Che cavolo vuol dire "povera tiscali"??!!.......Gennius ha scritto:povera tiscali...
Gennius ha scritto:povera tiscali...
Quell'ingresso a 3.71 che hai fatto stamattina lo consideravo un azzardo persino io, che sono un ottimista al limite dell'illusione.....rola67 ha scritto:... no ... poveri "NOI" ... ... ovviamente le faccine brutte sono per Tiscali ... non per te...
Roberto
Capitan Miki ha scritto:Quell'ingresso a 3.71 che hai fatto stamattina lo consideravo un azzardo persino io, che sono un ottimista al limite dell'illusione.....rola67 ha scritto:... no ... poveri "NOI" ... ... ovviamente le faccine brutte sono per Tiscali ... non per te...
Roberto
M.
la cosa che mi atterrisce è che hanno spinto a 500mila al minuto da 3.50 ....... ma dove vogliono arrivare?!.....rola67 ha scritto:...Miki io pensavo ... "che piovesse ... ma no che grandinasse! "... anzi questa e' proprio una bufera con neve e valanghe ...
Roberto
Capitan Miki ha scritto:la cosa che mi atterrisce è che hanno spinto a 500mila al minuto da 3.50 ....... ma dove vogliono arrivare?!.....rola67 ha scritto:...Miki io pensavo ... "che piovesse ... ma no che grandinasse! "... anzi questa e' proprio una bufera con neve e valanghe ...
Roberto
Se continua così in AH vedremo i 2,90.....
M.