Tiscali intraday 24 Genn 2005..ed ora champagne o gazzosa???

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Porc..ifil comincia ad intrigare pure me.....3,32 in lettera..

sono a .31.....

la cosa positiva e' che e' scesa con pochi volumi...una salita penso proprio la faccia nel finale perche' anche stamattina ne hanno prese 2 botte da 100000 fino a 3,42

dovrei essere uno dei primi a .31 ......è un po' che sono li... azz..2000pz...

Re: scusate

jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:
felixeco ha scritto:
ma se ci sono altri titoli nn potreste aprire altri forum?
sembra di essere su fol.
per chi nn può stare sempre sul pc è un problema seguire un titolo con decine di post su altro (figurarsi se i titoli da seguire sono 15 :eek:
Ringrazio

Ciao Felixeco!! :)

la tua constatazione non è sbagliata.....mi piacerebbe poter aprire un post per gni titolo.....ma non potrei proprio seguirne altri.....se qualcuno si prendesse la briga di farlo potrei partecipare attivamente.... :)

OTTIMA IDEA quella di Felixeco - chi si offre ad aprire (tutti i giorni) come fa Patatino per la ciof....TISC.. - anche perchè a volte noi piccoli ci perdiamo tra i vostri centesimi (,60 - ,.... - ,.....) senza capire più di tanto di quale titolo state parlando.
Così chi è interessato ad una azione la può seguire
disinteressandosi delle altre - che senza dubbio seguirà sicuramente proprio come fa ora.

ciao jazoff....concordo....

comunque se hai notato metto sempre l'acronimo o il nome dell'azione in neretto per evidenziare a che titolo mi riferisco..anche se avere un thread per ogni titolo sarebbe meglio.... :rolleyes:

rola67 ha scritto:
grespan ha scritto:
altre 1000 st a .58

tis 10000 715 20000 725.

...azz ... gres ... hai fiducia ? ... io non come te ma sono dentro di parecchio ... come la vedi sta TIS tu ?
Roberto

ciao ragazzi oggi vi ho letto in silenzio .... magari la sett. prox con la trimestrale di tis ci sarà un'altra sorpresa

:p :p :p :p

rola67 ha scritto:
grespan ha scritto:
altre 1000 st a .58

tis 10000 715 20000 725.

...azz ... gres ... hai fiducia ? ... io non come te ma sono dentro di parecchio ... come la vedi sta TIS tu ?
Roberto

la tiscali male dopo stamani, ma un rimbalzello lo può fare.
St prese 1000 a 56 in attesa a 54

Users who are viewing this thread

Back
Alto